Logo Blogo

Brink: nuove immagini

Pubblicato: 20 ago 2010 da Michele

Commenti dei lettori

Brink: galleria immagini

Dopo il meraviglioso video-diario di sviluppo di Brink datoci in pasto dai ragazzi di Splash Damage per il GamesCom, quelle che vi mostriamo oggi sono le immagini inedite mostrateci dalla sussidiaria inglese di Bethesda durante l’edizione 2010 del QuakeCon, organizzata a Dallas nella stessa settimana della fiera videoludica di Colonia.

Il canovaccio narrativo di questo promettentissimo sparatutto in prima persona orientato quasi esclusivamente al gioco online ci vedrà lottare disperatamente per un posto nell’Arca, una città galleggiante ed autosufficiente presa d’assalto dai sopravvissuti alla futura catastrofe planetaria conseguente allo scioglimento dei ghiacci della Groenlandia: videoludicamente parlando, invece, il titolo promette un’infinità di modalità multiplayer, una giocabilità incredibilmente frenetica e, in mancanza di avversari in carne ed ossa, dei nemici comandati da un’intelligenza artificiale più che mai raffinata.

Brink dà appuntamento a tutti gli interessati su PC, PS3 ed X360 al primo trimestre del 2011: noi, invece, vi aspettiamo subito dopo la pausa per ammirare le restanti immagini in galleria.

Brink: galleria immagini

Brink: galleria immaginiBrink: galleria immaginiBrink: galleria immaginiBrink: galleria immagini

Brink: galleria immaginiBrink: galleria immaginiBrink: galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • john117___

    20 ago 2010 - 10:17 - #1
    0 punti
    Up Down

    ora ke ci penso le mappe nn sn cosi vuote ci sono moltissimi oggetti,erba pietre,detriti,alberi,oggetti di vario tipo e la distanza di visuale è enorme.