Autodance 2014 by Just Dance per Android, l'app arriva anche sul Robottino Verde

Autodance 2014 by Just Dance è disponibile anche per Android
Autodance 2014 by Just Dance è disponibile anche per Android

Autodance 2014 by Just Dance è pronto a regalare ore e ore di divo, divertimento anche su Android: finora l’applicazione era disponibile soltanto su iOS, quindi per iPhone e iPad, ma sarebbe stato impensabile per la compagnia – anzi: folle – non espandere il pubblico pure sul Robottino Verde, che, come ben sapete, è diffuso in tutto il mondo.

Per chi fosse appassionato di Just Dance, ma non sapesse in cosa consiste questa applicazione, si tratta di un programma che permette di creare coreografie originali, basandosi su alcuni brani, che, poi, sono quelli più belli e recenti dell’anno. Leggiamo assieme parte del comunicato:

“L’app ti consente di creare coreografie originali al ritmo di alcuni dei maggiori successi delle classifiche direttamente con il tuo smartphone, e per la prima volta è disponibile anche per i dispositivi Android. Che tu voglia mostrare le tue mosse migliori o semplicemente divertirti con gli amici, Autodance 2014 by Just Dance ti consente di registrare e rielaborare i tuoi momenti più divertenti, aggiungendo la tua colonna sonora preferita, tra cinque dei maggiori successi di Just Dance 2014”.

Ricordiamo che, per il momento, i brani sono soltanto i seguenti:

  • Get Lucky – Daft Punk Ft. Pharrell Williams;
  • Blurred Lines – Robin Thicke Ft. Pharrell Williams;
  • Feel So Right – Imposs Ft. Konshens;
  • Kiss You – One Direction;
  • Ghostbusters – Ray Parker Jr.

Autodance 2014, app da social network

Se l’applicazione dovesse avere successo, state certi che il numero di tracce aumenterà, anche perché il programma è stato pensato soprattutto per i social network (e gli utenti dei social network – si sa – non si accontentano facilmente):

“Potrai condividere – si legge sempre nel comunicato – i tuoi video con gli amici via e-mail, Facebook e Twitter, oppure trasmetterli al mondo intero tramite JustDanceTv.com. Inoltre, l’applicazione ti consentirà di invitare i tuoi amici o qualsiasi altro fan nel mondo a creare video di gruppo, condividendo le proprie registrazioni e dando vita a una collaborazione unica”.

La combinazione gioco + app è una di quelle vincenti – lo saprete senz’altro tutti, ormai, e comunque potete ben immaginarlo, vista l’importanza che la componente casual ha rispetto a tutta l’offerta videoludica. Contenti di questo nuovo Just Dance?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti