Valve annuncia un nuovo contenuto scaricabile per i due Left 4 Dead


Durante l’ultima puntata di GameTrailers TV, Valve ha colto l’occasione per annunciare un nuovissimo contenuto scaricabile per i suoi due Left 4 Dead. Questo episodio aggiuntivo prenderà il nome di The Sacrifice, e, come già accennato, sarà possibile giocarci sia col primo che con il secondo capitolo della serie sopra citata.

Come il nome ci induce macabramente ad intuire, in questa nuova, piccola avventura saremo costretti a sacrificare uno dei componenti del gruppo – anche se per un non ben precisato motivo, per il momento. Chiaramente questa difficile scelta riguarderà uno dei membri dei rispettivi cast, a secondo che si tratti di Left 4 Dead o Left 4 Dead 2.

Le uniche differenze tra le due versioni saranno sostanzialmente rappresentate dalle armi, con una maggiore varietà a vantaggio del secondo capitolo (per ovvi motivi…). Altro dettaglio interessante è che chi scaricherà The Sacrifice su Left 4 Dead 2 avrà l’opportunità di giocare uno degli episodi del primo titolo della serie, cioè Nessuna Pietà. Su PC e Mac sarà disponibile gratuitamente, mentre su Xbox 360 avrà un costo non ancora specificato.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti