Catherine: Atlus ci fornisce i primi dettagli


Con tanto di trombe squillanti vi abbiamo messo al corrente, appena due giorni fa, dell’esistenza di un titolo di nome di Catherine. Di cosa si tratta? Bene, Catherine altro non è che il primo contatto diretto di Atlus (e del Team Persona nello specifico) con le console HD, ossia PlayStation 3 e Xbox 360. Niente male affatto, insomma!

Ora Famitsu ci fornisce alcuni dettagli davvero interessanti riguardo al gioco in questione. A confermarli è proprio Atlus, che attraverso le pagine della rivista giapponese si è sbottonata in maniera tutt’altro che irrilevante. Tanto per cominciare la longevità di Catherine si attesterà sulle venti ore circa. In secondo luogo, disporrà di finali multipli, così da incrementarne il livello di “rigiocabilità”.

Altre interessanti informazioni vertono sulla presenza di più livelli di difficoltà – anche se non si sa ancora se questi incideranno sulla storia – e sul fatto che Catherine sia in sviluppo già da due anni. Non a caso quest’ultima fatica targata Atlus potrebbe uscire in Giappone già quest’inverno su PlayStation 3 e Xbox 360.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti