
Nelle testate straniere sono cominciate ad affiorare le prime recensioni di Metroid: Other M, e i voti sono piuttosto altalenanti: si va da bocciature nette a cifre di tutto rispetto.
Metroid: Other M raggiungerà gli scaffali europei il 3 settembre. Naturalmente, esclusiva Nintendo Wii.
johnson117_______
28 ago 2010 - 12:33 - #1ma nessuno commenta.
fobita
28 ago 2010 - 12:34 - #2Fine di un mito, Amen
Il giustiziere mascherato
28 ago 2010 - 12:36 - #3Fine di un mito?
Mamma mia che ridere.
Sempre più figli di una cultura internettiana usa e getta che boccia o promuove un prodotto in due secondi.
Ma per favore…
I voti sono più che buoni, a parte la bocciatura di G4.
Ma d’altronde si sapeva che era un prodotto controverso… personalmente non vedo l’ora di provarlo
johnson117_______
28 ago 2010 - 12:36 - #4speriamo ke zeldino sia migliore.
johnson117_______
28 ago 2010 - 12:37 - #5ma fine di un mitp,no dalle rece sembra un ottimo titolo.
darkslayer-z
28 ago 2010 - 13:10 - #6Alla faccia dell’altalenante! XD XD
Nonostante sia un amante della serie non è che il titolo mi faccia esaltare (da quel che ho visto), ma non mi sembra assolutamente da 2/5… ovviamente lo comprerò e lo valuterò in prima persona.
SinNiji[LogOff]
28 ago 2010 - 13:21 - #7Dov’è questa altanenaza? Ah già. UN VOTO.
Potevi fare una comparativa Kinect vs Move per flammare, David..
Cube_________________92
28 ago 2010 - 13:21 - #8Non soffermatevi sui voti ma leggetele anche le recensioni. Alcune hanno dei contro veramente campati per aria. Semplicemente molti recensori americani hanno giocato solo ai Prime e questo cambiamento di rotta (e la sostituzione dei Retro Studios) non è andato giù.
danielsan
28 ago 2010 - 13:28 - #9Mmm..ottimo lo prendero’
killer7_rebirth
28 ago 2010 - 13:32 - #10Magari i voti alti sono dati dai fanboy e quelli bassi dagli hater… lol
darkslayer-z
28 ago 2010 - 13:34 - #11@6
Questi voti SONO altalentanti per definizione (oscillanti, instabili). Già prendendo il più alto e il più basso è un 9/10 e un 2/5 (ergo un 4, insufficienza “grave”). E c’è anche un 6.5 di mezzo che fanno a pugni con l’8 e il 4.5/5.
Sono tutto fuorchè omogenei. Quindi la definizione altalenante ci sta a pennello.
darkslayer-z
28 ago 2010 - 13:38 - #12Anche se la maggioranza di voti è eccellente. Io lo prendo a prescindere :P
mr. raimbow
28 ago 2010 - 14:00 - #13dai voti si vede a chi è piaciuto questo nuovo tipo di metroid ne fps ne action platform 2d, e chi invece preferisce quello normale o la versione fps
mr. raimbow
28 ago 2010 - 14:09 - #14io non seguo più le recensioni perchè o sono scritte in base ai gusti del recensore e/o sono recensioni comprate stop, non si leggono recensioni che parlino dei veri difetti o dei veri pregi del gioco.
ps. ho comprato giochi con voti bassi ed erano dei capolavori, ho comprati dei giochi con voti alti ed erano delle ciofeche.
nsr
28 ago 2010 - 14:25 - #15se non si leggono le recensioni c’è poco da parlare, e se non ci abbiamo giocato ancor meno. significativa questa cosa, sarà un titolo che probabilmente andrà molto a gusti e non adatto per tutti. a parte questo, mi viene in mente un gioco che come voto è sulla media dell’8, No More Heroes 1 e 2, ma nonostante questo mi ha divertito davvero tanto, più altri giochi considerati veri capolavori. almeno è positivo che non siano tutti voti negativi!
Link93
28 ago 2010 - 16:25 - #16A morte G4!!!
Non vedo l’ora di provarlo…spero che la storia sia integrata bene nel gioco, e che i comandi non siano troppo macchinosi…
Mi piacerebbe capire quali siano i “reali” difetti attribuiti a questo gioco…spero solo di non ramanerne deluso…lo aspetto con ansia..
catdaddy
28 ago 2010 - 18:34 - #17SinNiji[LogOff] ma possibile che ogni tuo intervento sembra fatto apposta per ribadire che sei un bimbomink1a?
quanto ne ho i cogli0ni pieni di questi subumani che commentano solo per lamentarsi o gettare fango sul blog.
NESSUNO VI COSTRINGE A LEGGERE QUESTO BLOG, se non vi piace andatevene! bambinetti rompicogli0ni del ca4zzo!
johnson117_______
28 ago 2010 - 19:45 - #18sojji mi sa ke ti hanno scoperto dai fuggi,scappaaa.
sinniji
28 ago 2010 - 23:03 - #19@17
Invece possibile che ogni volta che tu scrivi è per *Leccare* il deretano e null’altro? Possibile che in oltre due anni non ti si è MAI visto arricchire o partecipare alla vita di un blog se non per fare il Cpt Ovvio o il protettore del poverissimo David? :D
Se NON ti piace che a qualcuno dia fastidio che su un blog bene o male decente ci sia un redettore che, guarda caso, il 90% dei suoi interventi sono per sfociare in flame wars e il restante (salvabile) 10% è un articolo mal scritto Copy/Paste-GoogleTranslator.. a te cosa importa? Ah sì! Abbiamo il qualinquismo che “se non ti piace.. vattene” il tipico ragionamento da Italiano di bassa lega. Complimenti!
Lo ripeto, per la millesima volta: Il Blog a me va a genio. Non mi va a genio il comportamento di gente della tua, superflua, risma.
Redattore o meno, che ha da pararsi il culo dietro frasette banali e scontate. Io ho il diritto, come chiunque altro, di difendere la mia opinione. Con critica o meno. Che sia di videogames od altro, l’informazione va salguardata. Specie in questi tempi.
Fatti un giro nella vita, vai! Torna a discutere di altre cosa ovvie. Vai di discorsi sulla violenza negli stadi, la crisi, i giovani e l’accrescere inutile dei Suv. Torna a qualcosa che ti compete davvero.