PlayStation 4: un video ci ricorda i giochi in sviluppo per la console nextgen di Sony

Killzone: Shadow Fall, inFAMOUS: Second Son, Driveclub, The Order: 1886 e Knack tra i giochi protagonisti del nuovo video dedicato a PlayStation 4.
Killzone: Shadow Fall, inFAMOUS: Second Son, Driveclub, The Order: 1886 e Knack tra i giochi protagonisti del nuovo video dedicato a PlayStation 4.

Continuando la sua campagna #4theplayers avviata per promuovere PlayStation 4, Sony ha pubblicato un nuovo video dedicato alla sua console di prossima generazione, definendola in questo caso il miglior posto per giocare, o in originale “Best Place to Play”.

Il filmato ci ricorda che ci sono 180 giochi attualmente in sviluppo per PlayStation 4, incluse le esclusive Killzone: Shadow Fall, inFAMOUS: Second Son, Driveclub, The Order: 1886 e Knack, menzionando anche altri tipi di esclusiva come i 60 minuti di gioco aggiuntivo per Assassin’s Creed IV: Black Flag e i DLC in arrivo per lo stesso gioco e Watch Dogs, entrambi targati Ubisoft.

Nel caso in cui siate curiosi di apprendere tutte le informazioni riguardanti PlayStation 4, vi ricordiamo la nostra guida dedicata alla nuova console Sony, in uscita sul mercato il prossimo 29 novembre. Alcune informazioni nel frattempo sono cambiate, come l’assenza al lancio di titoli come il sopra citato Watch Dogs, ma il succo sulle caratteristiche della piattaforma resta lo stesso.

Via | PlayStation Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti