Grand Theft Auto V: i luoghi da cartolina e la cover della colonna sonora in due video dei fan

I luoghi da cartolina e il tema principale di Grand Theft Auto V rivisitato, in due nuovi video dedicati al gioco campione d'incassi.
I luoghi da cartolina e il tema principale di Grand Theft Auto V rivisitato, in due nuovi video dedicati al gioco campione d'incassi.

Tra i tanti video realizzati dai fan di Grand Theft Auto V in giro per la faccia della Terra, approfittiamo di questo venerdì pomeriggio per mostrarvene due di sicuro interesse. Il primo ricalca un po’ lo stile poetico dei timelapse visti nelle ultime settimane, mostrandoci alcuni luoghi da cartolina della San Andreas vista nell’ultimo gioco targato Rockstar Games, di cui probabilmente i giocatori impegnati nelle loro attività criminose non avranno avuto modo di apprezzare la bellezza a dovere.

Il secondo video ci riporta invece a vedere all’opera tale SquidPhysics, già autore di alcune cover dedicate a brani delle colonne sonore dei vari capitoli di Grand Theft Auto e naturalmente tornato all’opera anche per il quinto episodio.

Visto il proliferare di filmati dedicati al blockbuster videoludico più amato di tutti i tempi, non ci resta che darvi appuntamento al nostro prossimo episodio dedicato alle produzioni dei fan di Grand Theft Auto V, invitandovi nel frattempo a segnalarcene di nuovi, qualora doveste notarne qualcuno degno di nota via Internet.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti