DriveClub: 11 secondi di gioco in un nuovo video

Evolution Studios mostra in video una versione attuale di DriveClub.
Evolution Studios mostra in video una versione attuale di DriveClub.

Come saprete, nei giorni scorsi Sony ha tristemente annunciato il posticipo della data di uscita di DriveClub per PlayStation 4, atteso originariamente per il 29 novembre come titolo di lancio della nuova piattaforma di intrattenimento da salotto.

I ragazzi di Evolution Studios, sviluppatori della serie MotorStorm e del titolo in questione, hanno oggi postato sulla pagina ufficiale Facebook di DriveClub un video inedito riguardante 11 secondi di gioco. Il filmato, registrato durante una partita mediante la funzionalità Share di PS4, ritrae una gara ambientata in un tracciato norvegese con visuale interna all’abitacolo. Tale video è accompagnato anche da un commento del team, il quale dichiara di aver voluto mostrare la qualità della versione attuale del gioco dimostrando la mancanza di alcune migliorie. Viene infatti fatto notare che il sole, le nuvole e gli effetti di luce all’interno dell’abitacolo verranno presto resi migliori grazie all’aggiornamento del motore che gestisce illuminazione e meteo.

In poche parole Evoluton Studios ha voluto in qualche modo far sapere che il ritardo, come già annunciato da Sony, servirà per dedicare più tempo allo sviluppo di migliorie permettendo di portare su PlayStation 4 un titolo qualitativamente superiore alla versione attuale.

In attesa di nuove informazioni, ricordiamo che DriveClub approderà come esclusiva PlayStation 4 a inizio 2014.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti