Logo Blogo

Monster Hunter Portable 3rd a Dicembre in Giappone

Pubblicato: 01 set 2010 da Antonio


Chiamiamo a raccolta tutti gli aspiranti cacciatori, nonché possessori di PSP, per una notizia che potrebbe fare al caso loro. Capcom ha infatti confermato l’uscita di Monster Hunter Portable 3rd in Giappone, fissandola per giorno 1 Dicembre.

Certo, il fatto che tale data riguardi esclusivamente il Sol Levante potrebbe fare storcere il naso a molti, tuttavia in casi simili è sempre bene apprendere certe notizie - non fosse altro per sapersi vagamente regolare circa l’approdo locale di quel determinato titolo. Senza contare l’ipotesi import, tutto sommato non così peregrina se si considera il gioco di cui si sta parlando.

Oltre a questa conferma, la rivista nipponica Famitsu ce ne concede altre due. Una relativa al fatto che Monster Hunter Portable 3rd sarà giocabile al Tokyo Game Show che si terrà fra poche settimane, l’altra inerente alla presenza di una nuova creatura il cui nome suona più o meno “White Rabbit Beast Urukususu” - da notare che la stessa traduzione inglese dal giapponese risulta un po’ incerta, anche se le parole “coniglio bianco” associate a “bestia” ci lasciano ben sperare.

Dopo la pausa troverete un bel video.

via | Andriasang

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di _konnichiwa_

    _konnichiwa_

    01 set 2010 - 13:55 - #1
    0 punti
    Up Down

    Stupendo *_* non vedo l’ora.

  • j@ck

    01 set 2010 - 15:00 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ed io che sono ancora fermo a Monster Hunter 3 …. oh mamma.

  • Prrrottete

    01 set 2010 - 19:51 - #3
    0 punti
    Up Down

    Versione riveduta e corretta del TRI… dopo le 300h su wii passo… Speravo in un Passaggio su PS3/X360 … delusione =(

  • facciadivelluto

    02 set 2010 - 07:29 - #4
    0 punti
    Up Down

    @3
    non è una versione riveduta e corretta. In comune ci sono alcuni wyvern e locations. Io sul tri ci ho giocato circa 700 ore (che aumentano quotidianamente) e questo nuovo portable lo aspetto con impazienza

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento