Monster Hunter Portable 3rd a Dicembre in Giappone


Chiamiamo a raccolta tutti gli aspiranti cacciatori, nonché possessori di PSP, per una notizia che potrebbe fare al caso loro. Capcom ha infatti confermato l'uscita di Monster Hunter Portable 3rd in Giappone, fissandola per giorno 1 Dicembre.

Certo, il fatto che tale data riguardi esclusivamente il Sol Levante potrebbe fare storcere il naso a molti, tuttavia in casi simili è sempre bene apprendere certe notizie - non fosse altro per sapersi vagamente regolare circa l'approdo locale di quel determinato titolo. Senza contare l'ipotesi import, tutto sommato non così peregrina se si considera il gioco di cui si sta parlando.

Oltre a questa conferma, la rivista nipponica Famitsu ce ne concede altre due. Una relativa al fatto che Monster Hunter Portable 3rd sarà giocabile al Tokyo Game Show che si terrà fra poche settimane, l'altra inerente alla presenza di una nuova creatura il cui nome suona più o meno "White Rabbit Beast Urukususu" - da notare che la stessa traduzione inglese dal giapponese risulta un po' incerta, anche se le parole "coniglio bianco" associate a "bestia" ci lasciano ben sperare.

Dopo la pausa troverete un bel video.

via | Andriasang

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: