
Già disponibile dallo scorso gennaio su iPod/iPhone, Grand Theft Auto: Chinatown Wars arriva in versione HD su iPad. Rockstar Games ha annunciato che il gioco sarà pubblicato su AppStore il prossimo 9 settembre al prezzo di 9,99$.
Si tratta di una versione aggiornata con grafica a risoluzione maggiore, più di 50 missioni e numerose attività secondarie. Sarà possibile personalizzare la colonna sonora utilizzando la propria musica attraverso Independence FM.
Urrà!
proud
02 set 2010 - 10:24 - #1Questo titolo a questo prezzo devo dire che è proprio interessante; chiaramente esce molto dopo la versione per le console portatili però rientra in quel discorso di usare l’ipad e altri prodotti Apple per giocare.
ieqi-tyrrell
02 set 2010 - 11:32 - #2Se continuano a sfornare giochi di questo calibro e a questo prezzo ridotto ne avremo un beneficio notevole perchè anche i giochi per console portatili dovranno scendere di prezzo per rimanere competitivi.
banzit
02 set 2010 - 12:46 - #3sapete cosa mi viene da pensare: che l’iPad potrebbe diventare la console portatile di Apple.. le dimensioni sono + grandi del solito ma secondo me potrebbe diventare una console portatile, come del resto un poco lo sono già iPod e iPhone.. però con una grafica migliore :)
THC Stan
02 set 2010 - 21:58 - #4…poi uscira’ in java per tutti i cellulari, come applicazione di facebook e con la settimana enigmistica!
e’ un gran titolo e merita di essere giocato, ma non mi piace per niente vedere che lo continuino a modificare e che cerchino di puntare molto sulle vendite.
a mio parere ds e psp bastavano.