The Conduit 2 rinviato al 2011


Cattive notizie sul fronte FPS per i felici possessori Wii. The Conduit 2 ha infatti subito un rinvio che colloca la sua uscita al primo quarto del prossimo anno fiscale - vale a dire non prima di Aprile 2011. Ciò significa che almeno per almeno altri otto mesi sarà inutile sperare di giocare a questo seguito.

C'è di buono che non sempre le cattive notizie restano isolate. Ad "addolcire" questo netto slittamento giunge infatti la conferma che The Conduit 2 sarà giocabile non solo mediante Wii Remote e Nunchuk, bensì anche con il Classic Controller ed il Classic Controller Pro. Nonostante quello che da molti fu considerato un buon lavoro sul primo The Conduit da parte di High Voltage, alcuni lamentarono un'eccessiva osticità nel padroneggiare un FPS a quel modo.

Ecco, probabilmente, perché si è deciso di optare anche per questa nuovissima soluzione. Tra l'altro, è pure risaputo che a questo nuovo capitolo verrà integrato il MotionPlus. Insomma, speriamo di reperire ulteriori dettagli in settimana, dato che, a quanto pare, The Conduit 2 dovrebbe fare la sua comparsa sul palco del PAX.

via | Destructoid

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: