
Namco ha annunciato l’entrata di Enslaved: Odyssey to the West in fase Gold, che per chi non lo sapesse ancora è l’ultimo passo che precede la vendita nei negozi e indica che il prodotto è già completo e pronto per la duplicazione di massa.
Ricordiamo che Enslaved, definito come “un action-adventure tattico”, è una rivisitazione moderna del racconto popolare cinese “Journey to the West” ambientata 150 anni nel futuro di un’America post-apocalittica dove gli esseri umani sono costretti a convivere con gli androidi.
Enslaved: Odyssey to the West arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 7 ottobre per PS3 e X360.
Anto (ROMA)
04 set 2010 - 12:42 - #1Il gioco sembra essere molto bello. Ancora non sono sicuro se prenotarlo o no. Aspettero le recensioni più avanti. Ma le ambientazioni sono davvero stupende. E anche i 2 personaggi non sono da meno
gebbaro
04 set 2010 - 12:48 - #2non avère dubbi prenotalo senzà dubbio questi sonò giochi validi
Gameo
04 set 2010 - 13:43 - #3Tra poco i produttori faranno sapere anche qundo vanno al cesso, chi caz z o se ne f ot te della fase gold, basta che rispettino la data di uscita
sonofliberty
04 set 2010 - 13:50 - #42, lo prenderò anche io di sicuro, magari non subito ma lo prenderò. Rispetto alla loro precedente opera, Heavenly Sword, spero in un gameplay nettamente diverso e in una longevità maggiore. Per il resto in quanto a grafica e narrazione saremo sicuramente su altissimi livelli, conoscendo il modo in cui lavorano. Stavolta la storia che ha ispirato il gioco dovrebbe riguardare temi nettamente piu’ interessanti.
Anto (ROMA)
04 set 2010 - 14:17 - #5# 2 Forse lo prenoto. Ma solo x novembre ho gia prenotato 3 giochi. Non sono mica un pozzo senza fondo xdxdxdxdxd. Vedrò più in la
killerotto100
04 set 2010 - 15:44 - #6Spessso diciamo che può essere reach il goty di quest’anno però penso che anche questo gioco ha molte chance.
oblivion
04 set 2010 - 17:01 - #7molto bello come gioco io credo che piu di nove lo prendera