Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà nella primavera 2014

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes arriverà in primavera su sistemi di attuale e prossima generazione: ecco le parole di Hideo Kojima.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ha una data d'uscita. L'attesissimo prequel degli eventi che saranno poi narrati in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà infatti sulla piazza nella primavera 2014, sia sotto forma di download digitale che in versione da negozio, per piattaforme di attuale e nuova generazione.

Il lavoro svolto da Kojima Productions per Ground Zeroes sarà destinato a introdurre le meccaniche di gioco principali di The Phantom pain, facendo acneh da ponte tra i precedenti episodi della serie Metal Gear Solid e la versione definitiva del quinto capitolo. In occasione dell'annuncio di oggi, Hideo Kojima ha commentato così la notizia:

"Le capacità avanzate del FOX Engine ci hanno permesso di sviluppare la trama in modo differente. Ci sarà un significativo contributo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain porterà alla serie, desideriamo far conoscere ai videogiocatori un nuovo ambiente di gioco open world, dalle grandi potenzialità. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è stato realizzato per introdurre al pubblico nuovi elementi chiave che verrano definiti nel prossimo titolo."

Sia Ground Zeroes che The Phantom Pain arriveranno su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Vg247 parla anche dei prezzi di Ground Zeroes: per le versioni di attuale generazione, su supporto ottico 29,99£, mentre via digitale 19,99£. Le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One invece costeranno 29,99£.

Restiamo in attesa di dettagli riguardanti i prezzi in euro.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: