Enslaved torna a mostrarsi in una video-anteprima

Enslaved: Odyssey to the West

Quasi in concomitanza con l'annuncio del raggiungimento dell'agognata fase Gold di Enslaved da parte di Namco Bandai, i colleghi di Gametrailers si sono prodotti in un'interessantissima video-anteprima ricca di scene di gioco inedite.

Come spiegatovi nelle precedenti occasioni in cui abbiamo avuto modo di occuparci di questa intrigante proprietà intellettuale targata Ninja Theory, l'avventura si colloca cronologicamente ad un secolo e mezzo da ora e narra il pericolosissimo viaggio intrapreso da Monkey, uno dei pochi sopravvissuti alla guerra contro i cyborg Fulcro, per riportare a casa Trip, una splendida ragazza perdutasi tra le macerie di una New York devastata da decenni di attacchi ininterrotti dei robot antropomorfi. Dal punto di vista prettamente videoludico, il titolo segue lo scintillante esempio di Uncharted ed alterna fasi esplorative con scorci mozzafiato a sessioni decisamente più "animate" con inseguimenti al cardiopalma e combattimenti all'ultimo uomo cyborg.

Prima di lasciarvi al video in questione, vi ricordiamo che Enslaved: Odyssey to the West verrà commercializzato a partire dal prossimo 7 ottobre nelle versioni PS3 ed X360.

Enslaved: Odyssey to the West - galleria immagini

Enslaved: Odyssey to the West
Enslaved: Odyssey to the West
Enslaved: Odyssey to the West
Enslaved: Odyssey to the West

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: