Ricordate quel gioco che qualche annetto fa imperversava per il LIVE quando ci si prodigava a controllare le gamertag altrui? Sì, proprio quello, Earth Defense Force 2017! Tutti a chiedersi cosa fosse, per poi scoprire che il parere fosse piuttosto eterogeneo. In generale si riconosceva che non si trattasse di un titolone, eppure molti lo trovarono parecchio divertente - e non che le due cose si escludano così facilmente.
Ebbene, a quanto pare durante il 2011 uscirà il seguito del titolo sopra citato. La notizia è trapelata durante la conferenza di Gamestop, in cui è apparso il banner qui a fianco. Come potete apprendere voi stessi, si allude ad un inequivocabile ritorno della serie il prossimo anno.
Accedendo, peraltro, al sito ufficiale del gioco, veniamo pure a conoscenza del titolo di questo seguito, che prederà il nome di Earth Defense Force: Insect Armageddon. Oltre a questo e alla classificazione dell’ESRB, nient’altro viene specificato. Sicché l’unica cosa che ci resta da fare è rimanere in attesa che Sandlot (o chi per loro) si esponga in maniera un po’ più netta.
via | PSBeyond
danielsan
05 set 2010 - 17:38 - #1Io ci ho giocato a 2017 Forza di difesa terrestre! Da un amico in coop in split screen . Gioco semisconosciuto (esclusiva 360 tra l’altro se non sbaglio) , dalla grafica semplice , ma pulita e fluidissima con insettoni giganti e boss enormi in quantita’ industriale e distruzione totale degli ambienti . Personaggio principale anonimissimo e storia banale che piu’ banale non si puo’ . Pero’ il gioco diverte parecchio! Sopratutto giocato in 2.
theand
06 set 2010 - 13:21 - #2Ho comprato e giocato questo titolo semi sconosciuto ai più e devo dire che mi ha divertito e i boss qui sono veramente ENORMI !!! Secondo me un degno gioco per una serie alla Starship Troopers…Semplice ma dannatamente divertente sopratutto in coop.