Lancio PlayStation 4 in diretta streaming mondiale, arrivano nuovi trailer

Il 14 novembre alle 17:00 sarà possibile assistere in diretta streaming al lancio di PlayStation 4 da New York.
Il 14 novembre alle 17:00 sarà possibile assistere in diretta streaming al lancio di PlayStation 4 da New York.

Il 15 novembre si avvicina, e con esso anche il lancio negli Stati Uniti di PlayStation 4. Un evento per il quale Sony impiegherà naturalmente tutte le sue forze, partendo già da ora con il marketing attraverso ben quattro nuovi trailer dedicati ai vari aspetti della console: il nuovo controller DualShock 4, il viaggio epico che ci attende attraverso PlayStation 4, la “nuova era dei giochi” e l’interazione tra la console casalinga e PlayStation Vita.

L’azienda giapponese ha inoltre annunciato che trasmetterà l’evento di lancio in diretta streaming mondiale, attraverso PlayStation Blog, Ustream e Spike TV: sarà proprio il volto noto di quest’ultima, Geoff Keighley, a presentare tutte le novità in arrivo da New York, luogo scelto per celebrare l’arrivo di PlayStation 4 sul mercato.

Appuntamento dunque alle 23:00 del 14 novembre, ora locale, vale a dire le 17:00 in punto qui da noi. Come lo stesso Keighley ha annunciato, ad attendere i giocatori ci saranno anche alcune novità legate al mondo PlayStation, compresi titoli non ancora annunciati in uscita nel 2014. Non ci resta che aspettare, guardando nel frattempo i trailer pubblicati da Sony.

Via | BGR | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti