Final Fantasy XIII imbocca la via per Xbox 360 in Giappone


E’ noto a tutti che Final Fantasy XIII, titolo uscito a Marzo di quest’anno, in quel del Giappone ha raggiunto solamente i lidi dell’ammiraglia Sony. PlayStation 3 ha infatti goduto dell’esclusiva sul gioco di ruolo Square Enix già da Dicembre scorso. A quanto pare, però, tale esclusiva potrebbe essere messa a repentaglio.

A rivelarcelo è una della maggiori riviste nipponiche, vale a dire Dengeki. In essa viene proposta l’ipotesi secondo cui il tredicesimo capitolo della Fantasia Finale possa approdare su Xbox 360, con l’aggiunta di due piccolissimi dettagli, ossia la presenza del doppiaggio in inglese e l’integrazione del livello di difficoltà Facile – elemento, quest’ultimo, da tenere in debito conto, considerata l’utenza giapponese.

A questo punto è del tutto ragionevole aspettarsi un annuncio ufficiale già durante l’imminente Tokyo Game Show. D’altra parte si tratterebbe di un annuncio per il solo pubblico nipponico all’interno di una manifestazione che si svolge in casa. Vi terremo aggiornati.

via | NeoGAF

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti