Logo Blogo

Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam)

Pubblicato: 08 set 2010 da Michele

Commenti dei lettori

Deus Ex: Human Revolution - galleria immagini

Direttamente dal PAX 2010 di Seattle, Square Enix ed Eidos Montreal si sono prodotti in una splendida video-dimostrazione di mezz’ora dedicata all’attesissimo Deus Ex: Human Revolution.

Situato cronologicamente nel 2027, Human Revolution deve il suo nome alle forti tensioni sociali derivanti sia dalla profonda diseguaglianza venutasi a creare tra i ceti più ricchi della popolazione e quelli meno abbienti, che dall’aspra opposizione di una fetta consistente della cittadinanza al ricorso ai potenziamenti nanotecnologici, una pratica trasformatasi col tempo in una vera e propria religione pagana. Per quanto riguarda invece l’impianto di gioco vero e proprio, è di poche settimane fa l’intervista rilasciata dal capo designer del progetto, Jean-François Dugas, per dirci sostanzialmente che le fasi di combattimento saranno molto più adrenaliniche che in passato ma non mineranno in alcun modo le altrettanto frequenti sessioni d’esplorazione pura, così come le importanti missioni secondarie e i lunghi dialoghi.

Deus Ex: Human Revolution uscirà a febbraio 2011 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Deus Ex: Human Revolution - galleria immagini

Deus Ex: Human Revolution - galleria immaginiDeus Ex: Human Revolution - galleria immaginiDeus Ex: Human Revolution - galleria immaginiDeus Ex: Human Revolution - galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Commento #1 (-4 punti) - 08 set 2010 - 09:51 - Apri commento
  • KPS_78

    08 set 2010 - 09:51 - #1 (nascondi)
    -4 punti
    Up Down

    spero che il futuro non sia così, già siamo vicinissimi alla fine del mondo, poi se ci mettiamo pure sti schifosi videogiochi..

  • Profilo di paulop

    paulop

    08 set 2010 - 10:17 - #2
    0 punti
    Up Down

    stupendo , goty 2011

  • Profilo di paulop

    paulop

    08 set 2010 - 10:18 - #3
    0 punti
    Up Down

    KPS_78
    schifosi ????? ma che gusti hai

  • Commento #4 (-4 punti) - 08 set 2010 - 10:18 - Apri commento
  • KPS_78

    08 set 2010 - 10:21 - #4 (nascondi)
    -4 punti
    Up Down

    pauolp sono uno a cui piace la cospirazione, e il mio gioco preferito è assassin’s creed… questi giochi sul futuro dell umanità sono solo spazzatura per la mia testa

  • Profilo di paulop

    paulop

    08 set 2010 - 10:40 - #5
    0 punti
    Up Down

  • Profilo di paulop

    paulop

    08 set 2010 - 10:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    KPS_78
    pure a me piace la cospirazione ,ma se un gioco non mi piace non dico che fa schifo ma che non mi piace

  • rabbino

    08 set 2010 - 10:45 - #7
    0 punti
    Up Down

    tearing come piovesse e grafica un pò sottotono. è tra i giochi che atteno di più, spero non mi deluda

  • KPS_78

    08 set 2010 - 10:48 - #8
    0 punti
    Up Down

    va bene paulop, ma ho detto che ‘fa schifo’ perchè è un superlativo assoluto di ‘non mi piace’ ^^ la sensazione che c’è dietro è la stessa, nn ho detto parolacce

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    08 set 2010 - 11:02 - #9
    3 punti
    Up Down

    Il tearing sparirà sicuramente …la grafica e’ ispiratissima con una palette veramente bella…spero non sia troppo action ma mantenga le promesse di ibrido action rpg stealth che han fatto
    …un probabile acquisto quasi sicuramente

  • Profilo di f191984

    f191984

    08 set 2010 - 12:13 - #10
    0 punti
    Up Down

    Sicuramente è uno di quelli tutto ps3 ecc ecc…..! Comunque è il gioco che aspetto! E’ un capolavoro e finalmente potrò giocare qualcosa di veramente ispirato!

  • Profilo di Dedalus89

    Dedalus89

    08 set 2010 - 12:55 - #11
    0 punti
    Up Down

    Che dire.Speriamo che per Febbraio (complici anche i soliti guadagni Natalizi :D),riesca a montare una Scheda video decente (magari un’HD4890 usata),perchè a giocarlo con il Pad dell’X360,non ci penso nemmeno. E’ bellissimo *___*

  • MaskedOne

    08 set 2010 - 14:02 - #12
    0 punti
    Up Down

    @1: forse non hai visto il primo filmato o non ne sai molto d’inglese. dice chiaramente la tipa “it’s about conspiracy”… e comunque pure assassin’s creed è ambientato nel futuro prossimo ma con tecnologie ben oltre le nostre… boh…

  • Profilo di cloudstrife81

    cloudstrife81

    08 set 2010 - 14:27 - #13
    0 punti
    Up Down

    wow mi sembra bellissimo anche la parte della città dove si esplora un pochino mi ricorda il primo.
    Ci spero davvero tanto in questo gioco!! dai!!!!

    Diego al contrario del post su enslaved dove non ero daccordo col tuo commento qui sono totalmente daccordo con te(#9) e ti quoto pure !

  • Profilo di Archangel256

    Archangel256

    08 set 2010 - 15:00 - #14
    0 punti
    Up Down

    A me continua a sembrare troppo marrone. Per il resto invece pare un buon gioco.