PlayStation 4: gli unboxing video di Sony e Francis

Doppio unboxing video per PlayStation 4, grazie ai filmati che vedono la console protagonista insieme a Shuhei Yoshida e Francis.
Doppio unboxing video per PlayStation 4, grazie ai filmati che vedono la console protagonista insieme a Shuhei Yoshida e Francis.

Non uno, ma ben due video dedicati all’unboxing di PlayStation 4 hanno fatto capolino su Internet nel weekend, dando così modo alla console nextgen di mostrare la propria confezione a pochi giorni dall’uscita in Nord America. Al di là dell’Atlantico, i nostri colleghi videogiocatori potranno infatti mettere le loro mani su di essa il 15 novembre.

Il primo filmato è quello che possiamo definire ufficiale Sony, con l’inconfondibile Shuhei Yoshida impegnato a mostrarci quello che arriverà nei negozi insieme a PlayStation 4: il suo disco da 500GB, un voucher per i servizi online, una guida al primo utilizzo, un controller DuckShock 4, un tris di cavi composto da HDMI, alimentazione e ricarica USB, più un headset a una sola cuffia.

Contemporaneamente all’unboxing di Sony, è arrivato anche quello di una vecchia conoscenza dei videogiocatori su YouTube: tale boogie2988, meglio conosciuto come Francis. Investito dallo stesso Yoshida tramite Twitter del compito di essere ambasciatore di PlayStation 4, il (simpatico o antipatico, decidete voi) nostro prode si lancia sulla confezione della console come uno zombie davanti a un piatto di cervelli, donando naturalmente ai posteri le sue impressioni.

Ecco il secondo video:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti