Gran Turismo 5 giocato su 5 display da 80 pollici

5 televisori da 80 pollici messi in fila per giocare a Gran Turismo 5, con tanto di immagini destinate ad aumentare la nostra salivazione.

Gran Turismo 5 giocato su 5 display da 80 pollici

Se credete di avere una postazione per i simulatori di guida da veri professionisti, date un po' un'occhiata alle immagini inserite da tale botta su Imgur. Si tratta di una postazione per giocare a Gran Turismo 5, composta da ben 5 televisori da 80 pollici, configurati insieme ad altrettante PlayStation 3 per far sì che l'immagine di gioco venga mostrata come unica su tutti gli schermi.

Grazie all'ausilio di volante e pedaliera, chiaramente doverosi in una situazione del genere, quella che ne viene fuori è un'esperienza che possiamo solo immaginare essere assolutamente fantastica, grazie a un livello di coinvolgimento impossibile anche alla migliore delle configurazioni casalinghe di noi comuni mortali.

Mentre a corredo di questo post potete trovare le immagini che testimoniano il capolavoro realizzato da questi valorosi uomini, facciamo due soli appunti: la sedia, sicuramente migliorabile in comodità dopo aver speso fior di quattrini per comprare televisioni e console, e l'uso di una visuale diversa da quella posta all'interno dell'abitacolo. Con una postazione del genere, è praticamente d'obbligo!

Gran Turismo 5 giocato su 5 display da 80 pollici

Via | Neogaf.com

  • shares
  • +1
  • Mail