Logo Blogo

Gran Turismo 5: impressioni di gioco e sette video dalle nuove postazioni demo

Pubblicato: 10 set 2010 da David


Dalle nuove postazioni demo di Gran Turismo 5 arrivano sette nuovi video e, soprattutto, una corposa testimonianza da parte di un lettore statunitense di GTPlanet. Vi riportiamo le parti più salienti:

«Ho giocato per circa un’ora da Best Buy utilizzando il joypad con un layout presettato e non configurabile, per cui la mia guida ha fatto schifo. La fisica mi è sembrata solida in tutte le auto, con un feeling diverso rispetto a Prologue. Ad esempio il rollio mi è sembrato molto più realistico rispetto a quello di Prologue, dove tutto appariva piatto e dava sottosterzo. Era anche visibile l’auto che si piegava da una parte. L’erba non ti “risucchia” come fa in prologue, ma rallenta comunque l’auto. La scalata di marcia in curva è ora molto rischiosa, poiché il posteriore dell’auto tende a perdere aderenza per via degli alti giri del motore. Auto potenti senza controllo di trazione sono soggette a girarsi»

«Avendo guidato con un controller non posso darvi una vera comparativa con Prologue o il demo TT. Ho guidato con modello di guida Professional. Ho provato una corsa a Beginners e ho notato un enorme miglioramento da Prologue. L’auto non si controllava in modo irrealistico come su Prologue. Sembrava più guidabile e più vicina alle vere caratteristiche dell’auto. Per quanto riguarda gli pneumatici, quelli N sembrano molto migliorati. Non sono pessimi come su Prologue. Gli S sono una via di mezzo fra il feeling degli N e degli R»

E, continuando dopo la pausa, ecco arrivare un argomento molto “caldo”: i danni!

«Il sistema di danni è grandioso. Molto preciso per quanto riguarda velocità e punti di collisione. Dico questo perchè negli altri demo che ho visto, la gente prendeva muri a 150kmh e danneggiava a malapena l’auto. Non in questo caso. I danni appaiono in tutti e quattro i lati della vettura. La Nascar è il solo tipo di auto a cui si può aprire il cofano. È anche l’unica auto alla quale si distruggono i finestrini di plexi-glass. Le auto NON SI RIBALTANO. Ho provato centinaia di volte e le auto hanno semplicemente spiccato balzi in aria. I danni influiscono sulle performance dell’auto, ma non ho ben capito se a livello aerodinamico o a livello meccanico»

«L’intelligenza artificiale è molto migliorata. Mi è addirittura sembrato che quelli a cui andavo a sbattere poi si volessero vendicare. Provano ad evitare gli incidenti molto meglio che in Prologue. Ogni tanto urtano con altre auto o con le mura. La grafica mi è sembrata migliore di Prologue, ma non di moltissimo. Non si possono distruggere i fari anteriori. Alcuni detriti possono essere innalzati da terra: erba, erba secca, piccoli sassi, terra»

E conclude:

«Sono piuttosto contento di questo gioco. Avrei senza dubbio avuto un’esperienza migliore con un volante. Credo che il modello fisico e il modello dei danni siano solo il 75% di quello che ci sarà nel prodotto finale»

Gran Turismo 5 arriverà in europa il prossimo 3 novembre in esclusiva PlayStation 3. A voi i sette video!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
127 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • ANTO (ROMA)

    09 set 2010 - 23:32 - #1
    0 punti
    Up Down

    Tutti questi video li ho visti da GT Planet ieri mattina. Sono contento di queste dichiarazioni, sempre se siano vere o no poco importa, il re dei simulatori di guida sta tornando e più in forma che mai !!!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di banzit

    banzit

    09 set 2010 - 23:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    e le macchine ancora vanno avanti.. vabbè.. cmq GT5 resta sempre un bel titolo :) ha molte altre qualità :) ank se x i danni preferisco i ragazzi della codemaster (vedi GRID o DIRT 1 e 2)

  • Freez

    09 set 2010 - 23:51 - #3
    0 punti
    Up Down

    Certo che sentire il sottosterzo usando un joypad è un pò ridicolo.

  • Profilo di kof94

    kof94

    10 set 2010 - 01:23 - #4
    -1 punto
    Up Down

    ma che vuoi proporre tu eh? poveraccio

  • Profilo di luknot

    luknot

    10 set 2010 - 01:48 - #5
    -3 punti
    Up Down

    Nel suo genere c’è da dire che DOMINA. Ragazzi non si può tutto. Ad esempio B Paradise ha dei danni spettacolari ma le macchine non hanno manco il pilota dentro.. bisogna saper capire quali sono gli scopi principali di ogni gioco. E c’è da dire che per l’ obiettivo di gt5 questi danni sono più che sufficenti.

  • Ziguratgoff1

    10 set 2010 - 06:33 - #6
    0 punti
    Up Down

    kof94 , lo sapevamo che eri uno “esaltato” del mondo automobilstico , ahahah!
    Ma avete visto le stelle che brillano alte nel cielo nella demo “drift” con la Nissan (3° video dall’alto) ?
    Spettacolare !
    Ma la gestione dei danni mi sembra un pò “innaturale”.
    Quanmdo mai in un incdente serio di macchina i fari non si rompono mai ?
    E le deformazioni alquanto irrealistiche ?
    Penso che potevano rimandare la gestione dei danni a GT XXX.
    Magari nel gioco definitivo miglioreranno la cosa, ma a prescindere da questo lo stiamo aspettando quasi tutti.

  • Profilo di Canzy28192

    Canzy28192

    10 set 2010 - 07:34 - #7
    0 punti
    Up Down

    Gestione degli impatti e danni continuano a non convincermi più di tanto, ma forse finalmente hanno fatto quel passo in avanti nella fisica che tanto aspettavo… sperèm!

  • Freez

    10 set 2010 - 08:32 - #8
    1 punto
    Up Down

    @ kof94

    Oddio, ha sbroccato :)
    Tenta di esprimerti in modo civile innanzitutto, caro il mio simracer da divano, poi spiegami cosa è la perdita di aderenza “neutrale” come la chiami tu, e ripeto: senza un VOLANTE con FFB (sì, le auto si guidano con il volante) come diavolo lo senti il sottosterzo? Come senti se la vettura perde aderenza al posteriore? Come ti accorgi che hai bloccato una o entrambe le ruote in inserimento?
    E infine non accetto consigli su simulatori da te dato che è evidente che non sai di cosa parli, credo di avere qualche annetto più di te su GPL, e attualmente mi sono trasferito su iRacing.

  • osos@ve

    10 set 2010 - 08:52 - #9
    -1 punto
    Up Down

    #8: Fisica e Danni sono al 75% di quello che sarà alla fine, anche perchè le auto non si ribaltano nella demo, mentre nella versione finale si.

  • Profilo di TheStig52

    TheStig52

    10 set 2010 - 08:56 - #10
    0 punti
    Up Down

    ottimo ottimo, il VERO RE stà tornando!!! alla sua uscita, tutto cadrà in ombra!

    THE KING IS COMING BACK!!!!

  • Profilo di LCPD

    LCPD

    10 set 2010 - 09:00 - #11
    0 punti
    Up Down

    l attesa è talmente lunga che preferirei sedermi su una sedia di acciao a 1600 gradi centigradi pur di andarlo a comprare domani

  • Profilo di paulop

    paulop

    10 set 2010 - 09:08 - #12
    0 punti
    Up Down

  • Profilo di TheStig52

    TheStig52

    10 set 2010 - 09:09 - #13
    0 punti
    Up Down

    beccatevi quanto è bello sto video!!! http://www.youtube.com/watch?v=FYsupk8jjXc&hd=1

  • Dan Marino

    10 set 2010 - 09:24 - #14
    1 punto
    Up Down

    Io sono sempre stato un enorme fan di GT, fin dal primo “episodio”, e la completezza, la profondità di gioco, le possibilità di tuning sono sempre state da benchmark. Gli ho sempre perdonato i piccoli difetti che ha avuto, e che per forza di cose essendo un gioco deve avere. Tranne una cosa: quel fastidioso stridere di gomme dal suono insopportabile. Ma è mai possibile che in 5 edizioni non si sia riuscito a fare qualcosa per un problema così banale e così fastidioso?

  • osos@ve

    10 set 2010 - 09:30 - #15
    -2 punti
    Up Down

    Don Marino a volte c’è il rumore antico, e altre volte si è sentito un’altro tipo di rumore, percui, non so dirti se il rumore è quello che sarà nella versione finale, mai dire mai.

  • Profilo di manzanarre

    manzanarre

    10 set 2010 - 09:41 - #16
    1 punto
    Up Down

    Se codemasters avesse più soldi da spendere in license sono convinto che vedremmo un titolo uguale se non superiore a GT.
    Grid è meraviglioso, fisica divertentissima (ma non molto realistica), grafica eccellente, danni molto credibili e una riproduzione del fumo mai vista prima in nessun altro titolo.

    Se il parco auto e tracciati fosse stato più ampio penso proprio che avrebbe potuto competere con GT ad armi pari.

  • osos@ve

    10 set 2010 - 09:57 - #17
    -1 punto
    Up Down

    #16: Su 7 miliardi sei il primo che dice una barzelletta così strana. Il GRID di Codemasters graficamente non può essere paragonato a GT5, e neppure la cura dei modelli delle auto, e neppure la fisica, e neppure le piste, gli ambienti… Alla Codemasters sono bravi, ma non sono perfezionisti come alla Polyphony, per quanto io riesco a vedere dai videogiochi che fanno.

  • granturismoharotto

    10 set 2010 - 10:00 - #18
    -1 punto
    Up Down

    e che palle con sto gt5 è da anni che rompono i maroni madò manco fosse la nuova bibbia riveduta è un gioco d’auto….la sony ci mette anni per fare quello che altri fanno in pochi mesi…perchè? per i danni alle auto? ma se pure i giochi del 90 li avevano già…
    ridicoli!
    poi in sto gioco le auto non danno mai il senso del peso sembrano fatte di burro…le inquadrature son ridicole (sembra che le telecamera sia fissata al lunotto, non sembra che sia l’auto a curvare quanto il mondo a girarle sotto).
    e poi basta con “nuovi video di gt5, nuove foto, altri filmati, nuove indiscrezioni, foto dei danni, video dei danni, galleria di 800 foto, 1000foto, ancora foto…)
    NOIAAAA

  • osos@ve

    10 set 2010 - 10:00 - #19
    0 punti
    Up Down

    Però se tu credi che:- “Se il parco auto e tracciati fosse stato più ampio penso proprio che avrebbe potuto competere con GT ad armi pari.” Allora c’è ben poco da discutere, comprati Shift. Quel gioco dove la fisica è inventata e pure di avvicinarsi a GT5 di grafica, hanno fatto un gioco con frame instabile.

  • osos@ve

    10 set 2010 - 10:02 - #20
    0 punti
    Up Down

    #18: We tamburello, lo sai che a te GT non interessa? Lo sai che tu non lo comprerai mai? Bene, allora perchè commenti qua? Questo non lo sai.

  • Profilo di LCPD

    LCPD

    10 set 2010 - 10:08 - #21
    0 punti
    Up Down

    @ granturismoharotto n 18… allora perchè commenti?? evidentemente o non hai niente da fare oppure forza motorsport ti ha ANNOIATO talmente tanto che perdi il tempo a commentare una news su un gioco che nemmeno ti piace… mah

  • S.Loeb

    10 set 2010 - 10:11 - #22
    0 punti
    Up Down

    20 os@save, immagino che lui posti qui per lo stesso motivo per cui tu scrivi nei post di halo, perchè siete entrambi fanboy ma di console diverse. Tu sei un fanboy ps3 e lui 360, non meravigliarti

  • osos@ve

    10 set 2010 - 10:12 - #23
    0 punti
    Up Down

    @LCPD: Non lo sa nemmeno lui… :-D

  • osos@ve

    10 set 2010 - 10:14 - #24
    0 punti
    Up Down

    #22: Ti sbagli di grosso, perchè quando scrivo negli articoli di Halo lo faccio anche per altri motivi, e non di certo perchè mi annoio, come questo bambino di sopra.

  • S.Loeb

    10 set 2010 - 10:20 - #25
    0 punti
    Up Down

    os@save si certo lo fai per altri motivi, sei credibilissimo, nei post di halo scrivi “halo mi fa schifo” o “halo reach non è il 4, il 4 sarà piu’ epico”, sei uguale a quelli che critichi di continuo, anzi sei peggio perchè ci aggiungi un bel pò di ipocrisia. E poi che diamine ne sai lui perchè posta qui, i suoi commenti su gt sono ridicoli al pari dei tuoi su Halo, dunque le considerazioni che fai su di lui starebbero benissimo anche su di te.

  • osos@ve

    10 set 2010 - 10:30 - #26
    0 punti
    Up Down

    #25: Certo che tu non sei me, non capisci nemmeno perchè scrivo in Halo, e sopprattutto non leggi cosa scrivo.
    Reach non è Halo 4, altrimenti si chiamerebbe Halo 4, e non avevo scritto che Halo 4 sarà più epico, ma ho detto: “Per me Reach non sarà tanto epico, piuttosto Halo 4 sarà epico sul serio.” Una opinione ignorante come tutte, no?

    (Se devi copiare le cose, copiale bene, Mr Loeb.)
    E dimmi quando ho detto che Halo fa schifo? Io so di averlo detto qualche volta, Dio perdonami dei miei peccati, ma nell’ultimo post di Halo non ero venuto a dire che Halo fa schifo, usa il cervello.

  • Profilo di LCPD

    LCPD

    10 set 2010 - 10:31 - #27
    0 punti
    Up Down

    @ osos@ve n 23 che cosa centro io???

  • osos@ve

    10 set 2010 - 10:33 - #28
    0 punti
    Up Down

    #27: Mi ha frainteso, ho detto che nemmeno lui lo sa perchè commenta.
    Lo dico perchè anche a me capitava di commentare negativamente senza sapere il perchè.

  • S.Loeb

    10 set 2010 - 10:38 - #29
    0 punti
    Up Down

    os@save, confermo tutto quello che hai scritto, le tue sono opinioni ignoranti e da fanboy esattamente come quelle di quelli che critichi di continuo, con l’aggiunta che tu ci metti un bel pò di ipocrisia . Non avresti nessuno motivo per scrivere quelle cose nei post di halo, dato che come dici tu agli altri < non lo comprerai mai>, ma lo fai e lo fai totalmente a sproposito, esattamente come un fanboy; basterebbe solo riconoscerlo, anzichè fare l’ipocrita.

  • asdf

    10 set 2010 - 10:52 - #30
    0 punti
    Up Down

    non capisco che colpa date a sony e yamauchi che voleva un prodotto perfetto e a continuato a rimandarlo, sentite quello che dicono i giornalisti all ultima gdc ha fatto provare un build appena mandatagli dal jappo e farla provare ai giornalisti

  • AdoroGrid

    10 set 2010 - 11:04 - #31
    0 punti
    Up Down

    Beh prima di criticare o commentare un gioco, lo proverei prima…Cmq mi convince assai questo nuovo GT :) ecomunque Grid nn può essere paragonato cn Gt xkè anke se è un gioco di due-tre anni fa….Anke se trovo questo gioco straordinario e divertentissimo:)

  • Svegliaaaaa Yamauchi

    10 set 2010 - 11:33 - #32
    0 punti
    Up Down

    Bhè a me la fisica non convince proprio, con quelle sbandate a sx e dx della lambo, a quella velocità l’auto si sarebbe dovuta ribaltare e le auto continuano a parer viaggiar su uno strato d’olio…la sensazione di motricità sull’asfalto non si avverte e questo è sempre stato uno dei forti limiti di Gt5 (ma in 5 anni che hanno fatto???)…cmq da appassionato di auto lo proverò e a limite prenderò la ps3

  • Profilo di bulova68

    bulova68

    10 set 2010 - 11:41 - #33
    -2 punti
    Up Down

    ma che dite paragonare halo a gt5 ? 2giochi che neanche si somigliano .volete dire che halo e’+epico di gt5?spero che stiate scherzando oppure non capite nulla del mondo del game.tutti nel mondo conoscono il titolo di gt viene messo continuamente in confronto con tutti gli altri giochi guida .se andate in giro e dite halo vi risponderanno (halo chi) almeno gt5 lo conoscono tutti gli appasionati di guida oltre a noi videogiocatori quindi continuate a parlare solamente di giochi di guida in questa discussione grazie

  • osos@ve

    10 set 2010 - 11:54 - #34
    0 punti
    Up Down

    #29: Appunto, vedo che finalmente hai capito, solo che io lo riconosco, e non sono ipocrita quando dico che io sono ignorante, piuttosto chi non riconosce la propria ignoranza è ipocrita. Per esempio, guarda tutti gli haters di GT5 e Halo, loro si che non sanno un bel niente, ma credono di sapere tutto.

  • osos@ve

    10 set 2010 - 11:57 - #35
    0 punti
    Up Down

    Mr. Loeb, un’esempio di gabinetto ignorante è quello che ha scritto il commento #32.
    Mentre #33 ti rispondo dicendo che non hai tutti i torti, io di Halo sono venuto a conoscenza solo grazie all’X360.

  • S.Loeb

    10 set 2010 - 11:58 - #36
    0 punti
    Up Down

    os@save, ciò che devi riconoscere è di essere fanboy, anche se cerchi abilmente di schivare la questione. Sei fanboy al pari di quelli che chiami scimmie e pecore, perchè ti comporti come loro, esattamente allo stesso modo.

  • osos@ve

    10 set 2010 - 11:59 - #37
    0 punti
    Up Down

    E comunque Mr Loeb, come vedi tu non sei l’avvocato di nessuno, e quell’ abete che non sa perchè fa quel che fa, è scomparso, almeno per ora, perchè non si sa cosa gli passa per la testa, può darsi che come gli asini, raglierà da un momento all’altro.

  • osos@ve

    10 set 2010 - 12:00 - #38
    0 punti
    Up Down

    Mr Loeb, tu sarai bravo nei rally, ma se non mi conosci non puoi già taggarmi come fanboy. Io non sono un fanboy.

  • S.Loeb

    10 set 2010 - 12:01 - #39
    0 punti
    Up Down

    sono d’accordo, il commento 32 è da fanboy, dunque non riuscirà a convincere nessuno che gt5 faccia schifo, perchè non è credibile.

  • osos@ve

    10 set 2010 - 12:02 - #40
    0 punti
    Up Down

    “ti comporti esattamente come loro” Ebbene, siccome io non lo so, mi spieghi come si comportano esattamente? Giochiamo al gioco delle differenze, se hai voglia, poi magari qualcosa che non è esattamente uguale a “loro” in me lo troverai.

  • S.Loeb

    10 set 2010 - 12:05 - #41
    0 punti
    Up Down

    os@save la questione è di semplice comprensione: tu sostieni che io non possa darti del fanboy perchè non ti conosco: opinione rispettabile. Il problema è che tu a quelli che si comportano esattamente come te rivolgi parole nettamente piu’ pesanti di quelle pocanzi espresse, parole come scimmie, pecore, fanboy, capre. E neppure tu li conosci, come dici a me che io non conosco te. Il motivo per cui rivolgi loro tali parole, è perchè scrivono cose da fanboy, cosa che fai allo stesso modo anche tu. Dunque non dovresti meravigliarti del fatto che ti do del fanboy, dato che tu non esiti a fare molto peggio con chi si comporta come te.

  • osos@ve

    10 set 2010 - 12:09 - #42
    0 punti
    Up Down

    “tu sostieni che io non possa darti del fanboy perchè non ti conosco”
    Sostengo questa cosa perchè è un fatto, non un’opinione.
    Poi, mi diverto chiamare pecore, capre, e nominativi ancora più divertenti e pesanti, persone che non parlano seriamente, persone che scrivono cose disumane, e altre persone che si offendono senza motivo, ma so benissimo che pecore o capre non lo sono affatto.

  • Uncharted2

    10 set 2010 - 12:16 - #43
    0 punti
    Up Down

    Ma voi avete mai guidato un auto ragazzini ignoranti, in fondo #32 non ha tutti i torti anche se dire che in 5 anni non si è fatto nulla è esagerato , la qualità grafica che hanno fatto vedere sinora è eccellente

    os@ave tra un po’ ce lo leviamo dalle palle perchè inizia la scuola, sia lodato il SIGNORE.

  • Profilo di bulova68

    bulova68

    10 set 2010 - 12:16 - #44
    -1 punto
    Up Down

    vuoi una buona grafica con un buon comportamento di guida?le auto non si cappottano? ma hai il norad o la pley?ancora non capite che non si puo’ avere tutto .se vuoi tutto comprati un bel computer da minimo 5mila euri (se esiste)ma dopo devi trovare anche un programmatore personale che ti faccia il tuo gioco di guida.attulmente si puo’ sfruttare solo questo tipo di console a basso costo spremendole al massimo.per fare un gioco il programmatore deve trovare il compromesso tra grafica e simulazione e mi pare che ci siano riusciti almeno per adesso.si potrebbe fare di meglio ma ci vogliono nuove console molto +costose .domanda( tu compreresti una console da3mila euro?) visto che sono gia’ care queste? aspettiamo le console cinesi sperando che siano molto +potenti e meno costose di quelle attuali e sicuramente i giochi saranno migliori (speriamo)

  • S.Loeb

    10 set 2010 - 12:18 - #45
    0 punti
    Up Down

    os@save, il fatto semmai è che io non ti conosco, l’opinione è che per questo motivo io non posso darti del fanboy. E’ che sia un’opinione lo dimostra il fatto che ti arroghi anche tu il diritto di dare del fanboy agli altri o anche peggio solo per divertimento. Entrando in questa logica non vedo perchè tu non debba accettare il fatto che io ti dica fanboy, quando lo faccio seguendo gli stessi criteri che segui tu. Si da il caso che io sia appassionato sia di halo che di gt, gli unici titoli che gioco su console, per il resto gioco su pc e le console le usano piu’ che altro i miei fratelli. Entro in questo blog dunque quasi esclusivamente quando trovo notizie di gt e halo, e per me è stato fin troppo evidente vedere quanto tu sia stato enormemente ipocrita nei tuoi atteggiamenti, ricordo in numerose occasioni che ti sei lanciato in accurate descrizioni di halo dove lo criticavi in modo analogo a quanto fatto dal tipo del commento 32 con gt5, quasi fossi un esperto della saga e sapessi quello che stavi dicendo. Considerando che ad halo tu non ci giochi e ne ci giocherai mai perchè mai lo acquisterai, questo ti dà l’esatta dimensione del fatto che sei un fanboy. Critichi ciò che non dovrebbe minimamente interessarti, se lo fai è perchè sei un fanboy.

  • osos@ve

    10 set 2010 - 12:24 - #46
    0 punti
    Up Down

    #43: Ahahah, pensi che quel #32 sia invece un pilota professionista con un minimo di manico per le corse?

  • osos@ve

    10 set 2010 - 12:31 - #47
    0 punti
    Up Down

    Come ho già detto, chiedo perdono dei miei peccati Mr Loeb, io non ricordo più niente delle stronz*te che avrò detto qualche volta, solo Dio si ricorderà, e chi può giudicarmi meglio di Lui del mio passato?
    Vedo che tu ripeschi i miei errori dai tuoi vaghi ricordi, molto astutamente, perchè io non ricordo niente alla perfezione, e così facendo hai deviato tutto ciò di cui abbiamo parlato fino ad adesso. Se in passato c’era un osos@ve fanboy, oggi non c’è più, e se proprio devi giudicare qualcuno o qualcosa, giudica nel presente, perchè col tempo le cose cambiano, e non mi ricordo ieri chi ero, ricordo solo chi sono adesso, e adesso, non sono fanboy, te lo assicuro al 100%.

  • dr.yosh

    10 set 2010 - 12:31 - #48
    1 punto
    Up Down

    bambini, non se ne ha mai abbastanza

  • osos@ve

    10 set 2010 - 12:38 - #49
    0 punti
    Up Down

    Hai presente, Loeb, quella sensazione che hanno tutti gli esseri umani che chiamiamo fanboy, che gli fanno mancare di pazienza e calma quando un gioco tanto desiderato sta per uscire o, hai presente la mente del fanboy che quando pensa ad un gioco che esce fra 3 anni si deprime?
    Questo e moltissime altre cose caratteristiche dei cosidetti “fanboy” sono morte dentro di me, e per questo non sono un ridicolo fanboy. I miei interessi e desideri sono da tutt’altra parte.

  • S.Loeb

    10 set 2010 - 12:42 - #50
    0 punti
    Up Down

    Os@save, io non ho deviato nulla, ci hai provato tu a deviare un paio di volte la discussione ma senza successo. Io non ti sto giudicando per il fatto di essere fanboy, non sono nella posizione di condannare o assolvere nessuno. Io sono intervenuto a dire la mia perchè sei stato tu che ti sei permesso continuamente di giudicare e sbeffeggiare gli altri, rivolgendo parole di ogni genere, sminuendoli senza remore, solo perchè erano fanboy. Considerando che tu ti comportavi esattamente come loro, mi sembrava il caso di proporre un mio commento. Va bene anche essere fanboy, sono l’ipocrisia, la falsità e il fatto di screditare gli altri a dare fastidio, soprattutto se il pulpito è fanboy allo stesso modo. Comunque, pace. Non vedo l’ora che esca Halo e che esca Gt, perchè ai videogiochi chiedo di regalarmi un pò di spensieratezza e divertimento, nient’altro. A presto.

Pagina 1 di 3 - Totale commenti: 127
123 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento