Logo Blogo

Borderlands: data d'uscita, prezzo e immagini del contenuto aggiuntivo "Claptrap’s New Robot Revolution"

Pubblicato: 10 set 2010 da Michele

Commenti dei lettori

Borderlands: Claptrap’s New Robot Revolution - galleria immagini

Dopo aver recentemente resuscitato Aliens: Colonial Marines e Duke Nukem Forever, senza prendersi un momento di riposo i vulcanici ragazzi di Gearbox Software tornano ad allietare gli amanti di Borderlands con la data d’uscita ufficiale e le immagini di “Claptrap’s New Robot Revolution”, ossia del prossimo contenuto aggiuntivo dedicato a questo splendido sparatutto ruolistico in prima persona.

Il pacchetto in questione includerà 20 nuove missioni, boss “di fine livello” e nemici inediti: così facendo, sarà possibile ottenere 10 punti abilità per un totale 71 punti, utilizzando 3 slot per le armi.

Claptrap’s New Robot Revolution sarà scaricabile a partire dal 28 settembre su PC, PSN e Xbox Live al rispettivo prezzo di 9,99€ e 800 Punti Microsoft. Per quanto riguarda invece l’aggiornamento gratuito annunciato qualche giorno fa da Gearbox per bilanciare la difficoltà di gioco ed innalzare il livello massimo raggiungibile, ci sarà da attendere almeno fino al 12 ottobre, ossia quando verrà commercializzata la versione “Game of the Year” di Borderlands al prezzo di 59,99 dollari (che, a naso, qui da noi diventeranno magicamente 59,99€).

Borderlands: Claptrap’s New Robot Revolution - galleria immagini

Borderlands: Claptrap’s New Robot Revolution - galleria immaginiBorderlands: Claptrap’s New Robot Revolution - galleria immaginiBorderlands: Claptrap’s New Robot Revolution - galleria immaginiBorderlands: Claptrap’s New Robot Revolution - galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3.5 su 5)
condividi condividi
17 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di sirargo

    sirargo

    10 set 2010 - 15:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    grandissimissimo gioco.

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 set 2010 - 16:10 - #2
    -1 punto
    Up Down

    2, john, ho letto la recensione, ho definitivamente deciso di acquistarlo. Proverò per la prima volta anche io a giocare ad un capitolo vero e proprio di Halo , vedremo!!
    Tra le altre cose, viene detto in modo abbastanza esplicito che se prima era killzone 2 il punto di riferimento grafico per i fps, ora è halo reach. Direi che i Bungie hanno probabilmente deciso di congedarsi con il botto. Ora comincio ad essere curioso di vedere cosa ne penso io pad alla mano. Un’adrenalina inaspettata, perchè fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di acquistarlo.

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 set 2010 - 16:13 - #3
    0 punti
    Up Down

    Su borderland, qualcuno sa a che prezzo verrà venduta la goty edition? Sono fortemente interessato a prenderla, dato che del gioco ne parlano tutti molto bene.

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 set 2010 - 16:14 - #4
    0 punti
    Up Down

    59 euro mi sembrano troppi, normalmente sono 39 o 49 euro.

  • Profilo di johnson117_______

    johnson117_______

    10 set 2010 - 16:30 - #5
    0 punti
    Up Down

    nn capisco ki ti abbia messo un meno cmq,si puoi cominciare con halo reach visto ke è uno stand alone,quindi puoi iniziare con reach tranquillamente.

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 set 2010 - 16:35 - #6
    0 punti
    Up Down

    5, fa niente, non me la prendo per il meno, che ci posso fare.
    Bene considerando anche che è un prequel, non dovrebbero esserci neppure problemi a comprendere la trama.

  • Profilo di johnson117_______

    johnson117_______

    10 set 2010 - 16:41 - #7
    0 punti
    Up Down

    si certo ma teoricamente potresti perdere qualke kikka,ma nn credo.

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 set 2010 - 16:43 - #8
    0 punti
    Up Down

    7, si immagino che sicuramente verrà inserito qualche riferimento ai precedenti capitoli che i fan di vecchia data potranno apprezzare a differenza mia, però l’importante è che gli eventi principali che scandiscono il titolo siano pienamente comprensibili anche senza aver mai giocato un titolo della saga.

  • Profilo di johnson117_______

    johnson117_______

    10 set 2010 - 16:47 - #9
    0 punti
    Up Down

    sai cosa ti consiglio visto ke nn sei un fan,prenderai di sicuro la versione liscia.Cerca di aspettare ke esca,leggi abbastanza rece e se avrai dei dubbi nn lo prendi,se invece no capisco ke potrai prenderlo tranquillamente,cmq ti consiglio sempre di aspettare cmq domani dovrebbe uscire quella di edge.

  • -Ryo-

    10 set 2010 - 16:52 - #10
    0 punti
    Up Down

    Il meno probabilmente te lo sei beccato perché ti sei messo a parlare di Halo su un articolo di Borderlands…

  • Profilo di johnson117_______

    johnson117_______

    10 set 2010 - 16:54 - #11
    0 punti
    Up Down

    invece credo ke il meno lo abbia preso,perchè ha detto ke sulla rece halo reach batte graficamente killzone 2.

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 set 2010 - 17:04 - #12
    0 punti
    Up Down

    10, hai ragione , chiedo scusa.

  • Profilo di johnson117_______

    johnson117_______

    10 set 2010 - 17:08 - #13
    0 punti
    Up Down

    in realta è colpa mia se è per questo e nn di sonofliberty,e per questo kiedo scusa anke a flybi.

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 set 2010 - 17:10 - #14
    0 punti
    Up Down

    13 , tranquillo John nessun problema! Ci siamo fermati in tempo direi :-), senza perseverare nell’errore.

  • Profilo di johnson117_______

    johnson117_______

    10 set 2010 - 17:12 - #15
    0 punti
    Up Down

    infatti ^^

  • THC Stan

    10 set 2010 - 18:06 - #16
    0 punti
    Up Down

    nella versione game of the year sara’ inclusa anche questa espansione?

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    10 set 2010 - 18:13 - #17
    0 punti
    Up Down

    16, mi auguro e penso di si, altrimenti questa game of the year uscirebbe già “monca”.