Dead Rising 3, nuovo trailer e 18 minuti di gameplay in anteprima

Inganniamo l'attesa che ci separa dall'uscita di Dead Rising 3 con 18 minuti di gameplay del quinto livello e una chicca per gli utenti che riusciranno a finire il gioco in modalità Nightmare.

Ecco arrivare una valanga di immagini inedite direttamente dal gameplay di Dead Rising 3, ormai a un passo dalla sua uscita in tutto il Mondo. Il primo, brevissimo trailer che vi proponiamo ci mostra in azione il costume da Mega Man X che potremo utilizzare nel gioco per decimare zombie armati di un blaster in grado di lanciare palle di energia che, come potete vedere nelle immagini, è in grado di provocare pesanti danni e aiutarvi ad uscire da situazioni che altrimenti risulterebbero fatali.

Il costume, va da sé, non è disponibile senza fatica: il nostro Nick Ramos potrà indossare la speciale tuta solo quando il giocatore avrà completato la campagna principale, mentre se volete sbloccare il potente Mega Buster vi toccherà riuscire nell’impresa di finire la campagna in modalità Nightmare, la più ostica disponibile.

L’altro video diffuso nelle ultime ore, invece, arriva da Eurogamer e ci fa entrare direttamente nel gioco mostrandoci 18 lunghi minuti di gameplay di DR3 tratti dal quinto livello, quando i nostri eroi saranno già armati di tutto punto e in vena di carneficina tra le strade di Los Perdidos.

Bando alle ciance, ingannate l’attesa che vi sapere dal mettere le mani su Dead Rising 3 e premete play:

DR3, lo ricordiamo per i più smemorati, sarà disponibile in tutto il mondo il prossimo 22 novembre in concomitanza con l’uscita di Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail