Trine 2: Complete Story per PS4 arriverà in Europa il 29 novembre, ecco il trailer

Sony ha confermato che l’edizione PS4 di Trine 2: Complete Story sarà disponibile al momento dell’uscita della nuova console: oggi negli Stati Uniti e il 29 novembre in Europa.

L’indiscrezione era nell’aria da tempo, ma poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale. L’edizione per PlayStation 4 di Trine 2: Complete Story è uno dei giochi disponibili al lancio della console di Sony.

Questo significa che gli utenti statunitensi già da oggi potranno acquistare la nuovissima edizione, completa di tutti i contenuti e le missioni proposte con le espansioni che si sono succedute negli ultimi mesi, mentre noi europei dovremmo attendere il 29 novembre per ammirare il capolavoro di Frozenbyte in tutto il suo splendore e nella risoluzione a 1080p con frequenza di aggiornamento delle immagini a 60 fotogrammi al secondo.


Nel dare l’annuncio ufficiale, Sony ha diffuso il primo trailer in cui possiamo vedere le nuove abilità disponibili nel gioco e avere una succosa anteprima dei 20 livelli che ci aspettano.

Trine 2: Complete Story per PS4, ora abbiamo la conferma ufficiale, supporterà anche il touchpad del DualShock 4 che ci permetterà di manipolare gli oggetti a schermo e avere una libertà di interazioni al pari di quanto possibile con l’edizione Director’s Cut per Wii U dal novembre dello scorso anno.

Via | PlayStation Blog

  • shares
  • +1
  • Mail