Di ritorno dal Gamescom 2010 di Colonia e dal PAX 2010 di Seattle, i ragazzi di Insomniac Games tornano immediatamente al lavoro per prodursi in una esauriente video-dimostrazione sulle novità di All 4 One, il prossimo capitolo della saga di Ratchet & Clank.
Tenendo fede alla fortissima vocazione cooperativa del titolo, oltre a passare dal sistema di inquadrature dinamiche a quelle fisse per permetterci di avere sempre a schermo i quattro protagonisti dell’avventura, il filmato in questione ci permette di ammirare una delle nuove armi introdotte in All 4 One, ossia uno splendido cannoncino multifunzione in grado sia di lanciare uno dei compagni al seguito per permettergli di raggiungere una piattaforma lontana o un pulsante non accessibile tramite sistemi “classici”, sia di creare brevi barriere energetiche per ostacolare ondate di nemici o per aprire velocemente le casse sparse per il livello.
Ratchet & Clank: All 4 One attende tutti gli amanti dei platform su PlayStation 3 per il 2011 inoltrato.
Ratchet and Clank: All 4 One - galleria immagini
ApocalypseNow
11 set 2010 - 10:42 - #1Ma io spero vivamente che una traccia del singolo sia ancora rimasta!
sonofliberty
11 set 2010 - 11:01 - #2Ho trovato davvero divertenti i precedenti capitoli della serie, tuttavia questo all 4 one ancora non mi convince, ovviamente potendo giudicare unicamente il materiale rilasciato, quindi si tratta di impressioni che lasciano il tempo che trovano.
paulop
11 set 2010 - 11:21 - #3MA I PROTAGONISTI SONO RATCHET , CLANK , QUARK E CHI E IL QUARTO ????
MaskedOne
11 set 2010 - 12:59 - #4Nefariuos…. il cattivo dell’ultimo e del secondo se non sbaglio….
dacchio13
31 ott 2010 - 18:45 - #5veramente l ultimo è nefarius il nemico del 3 e che compare in un video di rachet glasiators e anek in rachet a spasso nel tempo cmq non ho ben capito se questo gioco è una miniserie (come rachet and clank alla ricerca di clank o quello ke era poi) o una storia grande come le altre e dal tutorial sembra ke si puo giocare solo in 4 giocaori
Edo69
17 gen 2011 - 09:47 - #6I migliori Ratchet and Clank, resteranno sempre quelli per Ps2. Non per grafica, sonoro, longevità o altro, ma perché se si è davvero appassionati di questo platform, è il massimo!!!!