State of Decay: il DLC Breakdown in uscita a fine mese

State of Decay: Breakdown costerà 6,99$ al suo arrivo su PC e Xbox 360, fissato ora per il 29 novembre.
State of Decay: Breakdown costerà 6,99$ al suo arrivo su PC e Xbox 360, fissato ora per il 29 novembre.

Il pacchetto di contenuti aggiuntivi di State of Decay intitolato Breakdown uscirà il prossimo 29 novembre. Lo ha annunciato il team di sviluppo Undead Labs, pubblicando anche il trailer che vedete qui sopra, dedicato a ciò che potremo trovare dopo aver effettuato il download del DLC. La data vale sia per la versione Xbox 360 del gioco, sia per quella PC, dove State of Decay è arrivato di recente.

Accogliendo le richieste dei giocatori, Breakdown si concentrerà meno sulla storia, introducendo una modalità sandbox in cui dare sfogo a tutta la propria voglia di survival. Muovendosi da un luogo all’altro, sarà infatti possibile fronteggiare sfide sempre più difficili, conoscendo terribili nemici ma anche sbloccando nuovi obiettivi, nuove armi e nuovi sopravvissuti giocabili. Proprio alcuni di questi sono protagonisti del video che trovate a inizio post.

Insieme al DLC Breakdown arriverà presto anche l’Update 4 di State of Decay, corrispondente alla quarta patch con cui Undead Labs sistemerà altri problemi all’interno del gioco, apportando alcune modifiche al sistema di loot. La versione Steam di State of Decay si arricchirà inoltre nello stesso periodo della possibilità di rimappare i comandi via tastiera. Tornando a State of Decay: Breakdown, invece, il costo sarà pari a 6,99 dollari su entrambe le versioni per le quali il DLC sarà disponibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti