Quantum Theory: nuovo trailer e data d'uscita


Quella che sta sempre più assumendo le fattezze di un rivisitazione in salsa orientaleggiante di Gears of War, ossia Quantum Theory, torna a mostrarsi in un nuovo video. Nel filmato in questione c'è di tutto: trama, gameplay, ambientazione e persino la data d'uscita ufficiale relativamente al Vecchio Continente.

Lo sparatutto, frutto della collaborazione fra Tecmo Koei e Team Tachyon, approderà sui nostri scaffali giorno 24 Settembre. Da allora potremo impersonare i ruoli di Syd e Fillena, novelli Marcus Fenix e Dominic Santiago, in un'avventura che ci vedrà contrastare con ogni mezzo possibile la strana e nefasta espansione di una "torre vivente".

Vedremo, quindi, se questa nuova (ma non inedita, anzi) chiave di lettura dell'opera di Epic sarà in grado di generare lo stesso fascino, che tanto ha inciso sul proprio successo, ubriacando (letteralmente) frotte di famelici videogiocatori amanti del genere. L'ultima raccomandazione che ci resta da rivolgervi è chiaramente quella di prendere visione del filmato dopo la pausa.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: