Tomb Raider: Definitive Edition confermato da Square Enix

La versione per console di prossima generazione di Tomb Raider esiste davvero, parola di Square Enix.
La versione per console di prossima generazione di Tomb Raider esiste davvero, parola di Square Enix.

Proprio nella giornata di ieri vi avevamo informato in merito ad alcune indiscrezioni che vedrebbero l’arrivo di Tomb Raider: Definitive Edition per PlayStation 4 a inizio 2014 dopo che Amazon Italia ha erroneamente pubblicato una pagina per le prenotazioni del gioco.

La questione si fa però più interessante oggi con una dichiarazione di Square Enix fatta ai ragazzi di Dualshockers, la quale avrebbe confermato l’esistenza del titolo indicando che nei primi giorni di dicembre si avranno le prime notizie ufficiali. Di seguito le testuali parole del colosso giapponese:

“E ‘così difficile mantenere un segreto in questi giorni! Apprezziamo tutto l’entusiasmo, ma non abbiamo alcun dettaglio da condividere ancora. Detto questo, vi consigliamo vivamente di tenere un occhio su eventuali eventi importanti legati al mondo videoludico che avverranno all’inizio di dicembre.”

I fan di Lara Croft possono quindi stare tranquilli ora che “mamma” Square Enix ha praticamente rivelato in anticipo il gioco. Ma quando sarà il fatidico giorno dell’annuncio ufficiale? A nostro avviso Tomb Raider: Definitive Edition potrebbe essere annunciato durante i VGX Awards di Spike TV (ex VGA) che si terranno proprio i primi giorni del prossimo mese, ossia il 7 dicembre.

Se volete saperne di più sul gioco, rimanete sulle nostre pagine.

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti