Uno dei titoli più attesi di questo Tokyo Game Show era certamente Ni No Kuni. Dopo la conferma dell’approdo su PlayStation 3 (oltre che la già consolidata versione DS), l’attenzione verso questo progetto, frutto della collaborazione tra Level-5 e Studio Ghibli, si è intensificata.
Adesso tocca alle immagini fornirci dei validi motivi per cui continuare a sperare nel capolavoro in cui molti di noi ripongono la propria fiducia. Non a caso ecco un nuovissimo video mostrante alcune fasi di gioco inerenti a degli scontri in battaglia. Il video lo troverete dopo la pausa.
Dalle sequenze che vi riportiamo, emerge un sistema di combattimento piuttosto intuitivo, a dispetto della lingua nipponica che di certo non facilita la comprensione. Adesso aspettiamo solo una conferma ufficiale ed inequivocabile circa la possibilità di poterlo giocare quantomeno in inglese. A voi il video!
cloudstrife81
16 set 2010 - 14:54 - #1Tutto ciò che é o centra con lo studio ghibli prendo a mani basse.
dino75
16 set 2010 - 15:21 - #2il sistema di combattimenti è a turni?
Vulvasaur
16 set 2010 - 16:40 - #3dal video non è che si capisca molto ma pare in tempo reale, inoltre mi pare di capire che non combatti tu ma comandi i tuoi animaletti modello pokemon.
abracadabra82c
16 set 2010 - 17:32 - #4Pesanti esclusive per PS3 che continuano a non essere contrastate da qualcosa di similare per Xbox. Brutta storia.
Carlitos78'
16 set 2010 - 19:03 - #5I combattimenti sono a turni.A livello tecnico/artistico niente da dire,spero in una buona trama e una buona longevita’.Speriamo che questo sia solo l’inizio di questa splendida collaborazione di talenti audio/visivi