[TGS 2010] Metal Gear Solid: Rising - Hideo Kojima conferma il supporto a Kinect

Metal Gear Solid: Rising - immagini in alta definizione

Durante la conferenza stampa tenuta da Microsoft in quel di Tokyo in occasione del TGS 2010, il leggendario produttore e autore di videogiochi giapponese Hideo Kojima ha confermato il supporto di Metal Gear Solid Rising a Kinect, l'atipica periferica sensibile al movimento di Xbox 360, aggiungendo che per lui, e per il suo team di sviluppo, "era molto importante elaborare soluzioni videoludiche alternative, capaci di portare una ventata di freschezza al settore".

Kinect, quindi, andrà ad arricchire la giocabilità del nuovo spin-off della saga immortale di Metal Gear Solid avente come protagonista Raiden e basata, stando alle parole pronunciate dal produttore Shinobu Matsuyama nella video-dimostrazione offertavi poche ore fa, sull'arte del Zan-datsu (in giapponese, "zan" significa "tagliare" e "datsu" sta per "prendere").

Metal Gear Solid: Rising verrà commercializzato Konami e dai Kojima Productions su X360, PS3 e PC nel 2011.

Metal Gear Solid: Rising - galleria immagini

Metal Gear Solid: Rising - immagini in alta definizione
Metal Gear Solid: Rising - immagini in alta definizione
Metal Gear Solid: Rising - immagini in alta definizione
Metal Gear Solid: Rising - immagini in alta definizione

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: