inFamous: Second Son, nuova valanga di immagini

Ecco nuove foto tratte da inFamous: Second Son, terzo capitolo della saga creata da Sucker Punch in uscita a marzo per PlayStation 4.
Ecco nuove foto tratte da inFamous: Second Son, terzo capitolo della saga creata da Sucker Punch in uscita a marzo per PlayStation 4.

I fan della saga di inFamous stanno ancora digerendo lo slittamento della data di uscita del terzo capitolo, inFamous: Second Son, confermato pochi giorni fa per il 21 marzo 2014, e Sucker Punch ha deciso di farsi perdonare rilasciato qualche nuova immagine tratta da questo terzo capitolo che ci presenterà un nuovo protagonista, Delsin Rowe.

L’ultimo trailer diffuso ci aveva mostrato Neon, uno dei superpoteri con cui il giovane protagonista dovrà destreggiarsi nel corso della nuova avventura, e anche stavolta ci si concentra su Delsin Rowe e sui suoi poteri che cercheranno in ogni modo di non farci rimpiangere Cole MacGrath.

inFamous: Second Son, lo ricordiamo, sarà ambientato a Seattle sette anni dopo il finale buono di inFamous 2 e vedrà il nuovo protagonista impegnato a liberare la città dal giogo del DUP, il Dipartimento della Protezione Unificata, un’agenzia governativa che cerca in ogni modo di evitare il ripetersi degli eventi catastrofici di Empire City e New Marais.

Salvo improbabili colpi di scena dell’ultimo minuto, il nuovo capitolo della saga di inFamous arriverà in esclusiva per PlayStation 4 il 21 marzo 2014.

Via | AllGamesBeta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti