Accorsi a Tokyo per timbrare la loro presenza al Tokyo Game Show 2010, i ragazzi di Electronic Arts ci permettono di ammirare un gustoso trailer e delle nuove immagini di gioco riguardanti la campagna singleplayer di Medal of Honor.
Realizzata da EA Los Angeles (diversamente dalla componente multiplayer, affidata a DICE), la campagna principale di MoH ci porterà a combattere per la prima volta nella saga in un teatro di guerra moderna, nella fattispecie quello afghano dell’operazione “Enduring Freedom”, lanciata nel 2001 dagli Stati Uniti e dagli eserciti alleati in risposta all’ormai tristemente noto attacco terroristico al World Trade Center di New York dell’11 settembre dello stesso anno. Da questa sensibile scelta narrativa, e dalla possibilità di impersonare la fazione dei Talebani nelle partite in Rete, derivano le forti proteste scatenatesi in queste settimane (dalle rimostranze del Ministro della Difesa britannico alla scelta dell’Esercito degli Stati Uniti di bandirne la vendita e l’utilizzo all’interno delle installazioni militari).
Prima di lasciarvi alle immagini e al video di cui sopra, vi ricordiamo che Medal of Honor è atteso in uscita su PC, X360 e PS3 per il prossimo 15 ottobre.
Medal of Honor: galleria immagini
DevilNero (Offline)
17 set 2010 - 08:00 - #1Promette bene.
Un gioco che promette? WTF? O.O
astor
17 set 2010 - 08:31 - #2reputo il brand uno dei migliori della categoria….il gioco promette bene, le mie incertezze sono sul multy ,praticamente assente da innovazioni, e con tutte cose già viste in altri fps..
PIRATA 360
17 set 2010 - 08:40 - #3Speriamo duri almeno tre ore il gameplay, perche’ MODERN WARFAIL durava di meno!!!!
bulova68
17 set 2010 - 10:53 - #4comincio ad essere indeciso tra medal e black ops.voi che ne pensate?
astor
17 set 2010 - 11:11 - #5bulova68, senti, io se non avessi scelto halo reach, avrei preso senz’altro medal of honor..
cod non lo sopporto più, è frustrante, e questo black ops secondo me lo sarà ancora di più….con tre uccisioni ti prendi la macchinetta che dura 45 secondi e la fai esplodere addosso ai nemici…..bene o male 3 uccisioni le sanno fare tutti, quindi immaginatevi le rotture di scatole per essere fatti saltare in aria da una macchinina telecomandata (che già di per se è comico)
WolfOfCarso
17 set 2010 - 11:23 - #6Graficamente promette molto bene…… speriamo nella storia……
bulova68
17 set 2010 - 11:48 - #7non ho comprato bc2 perche provando la demo non mi era piaciuto il sistema, troppe informazioni sullo schermo di gioco anche le armi non mi piacevano troppo frenetico e altre piccole cose quindi comprai mw2 mi e’ piaciuto molto. ma ora cerco un gioco + simulativo e strategico e black ops non lo e’ spero in medal.ora non attaccatemi non ho detto che e’ meglio call duty era solo una mia impressione anche io mi sono stufato del sistema di call duty .x me il massimo sarebbe un MW3 piu’ tattico senza stronzate varie tipo le macchinette con un multi migliore e missioni + reali
astor
17 set 2010 - 11:59 - #8hai ragione, servirebbero appunto missioni più reali e credibili a cod, anche se fino a cod 4 erano equilibrate, con il 5 lo stesso, ma con mw2 hanno fatto delle missioni assurde e finte…..
comunque dai dati delle vendite sembra che alla gente questo stile piaccia :(…
assidents
17 set 2010 - 12:51 - #9tutta la vita medal of honor, i livelli sono ampi a differenza di call of duty, che sarà sicuramente super scriptato..lasciando nulla all’ immaginzione ed alla tattica….i bei tempi di call of duty 2 per 360 sono scomparsi, lasciando spazio solo a corridoi….nel tentativo di rincorrere una grafica il piu dettagliata possibile….questo medal of honor pur mantenendo una gran grafica pare che i livelli siano belli ampi..quindi sono stati davvero bravissimi a fruttare l’ unreal (forse il gioco con unreal meglio utilizzato questo)..poi col contributo della dice..ora abbiamo anche un realismo ed una gestione della fisica complessiva fantastica..ricorda molto Halo reach nel realismo delle dinamiche fisiche..
JCD
17 set 2010 - 13:15 - #10COD è il Quake 3 Arena dei militari e questo Black Ops sarà la fotocopia di MW2 ambientato nel Vietnam: single player da 3 ore, iperscriptato, mappe grandi quanto il mio giardino, multyplayer squilibrato con i perks x bimbiminkia con le mani sporche di nutella.
C’è da dire che COD ha il nome quindi probabilmente venderà un botto, mentre MOH lo vedo svantaggiato specie x le polemiche e ke nn sarà venduto all’interno delle istallazioni militari ne sarà venduto in paesi come la Danimarca (ecco l’importanza di raggiungere almeno le 3 milioni di copie x fare un seguito).
paulop
17 set 2010 - 14:11 - #11cioe , ma avete finito tutti il gioco . editor , personalizazione , nuove armi , ritorno dei server dedicati , trama apparentemente bella , ma cosa volete , che lo trasformino in un rpg ,
paulop
17 set 2010 - 14:16 - #12ei
17 set 2010 - 15:21 - #13Se devo dire la mia, nessuno dei due, ma prendero’ l’espansione Vietnam per Bad Company 2.
Poi magari piu’ in la’ valutero’ l’acquisto sia di Cod che di MhO (visto che da fan della Saga, non posso non prenderlo), solamente per giocarci Offline….
BloodyEyes87
17 set 2010 - 18:33 - #14*7….come fai a privarti i Bad Company 2???? troppo frenetico??? cioè il multy di BC2 è un passo davanti a tutti, ormai dalla prossima generazione la distruzione degli ambienti dovrà essere un must! Ripensaci su! :)
matyou
17 set 2010 - 19:11 - #15dico solo una cosa: che grafica!!