Steam, arrivano gli sconti autunnali fino al 3 dicembre

Skyrim, The Walking Dead e Sleeping Dogs tra i primi giochi in offerta su Steam, dove iniziano i saldi autunnali.

Preparate il vostro portafogli, perché sono arrivati gli sconti autunnali di Steam. Come da tradizione, la piattaforma di digital delivery per PC offre un'ampia selezione di giochi da comprare e scaricare direttamente sul proprio computer, grazie a una serie di offerte che andranno avanti tutta la settimana, affiancate dalle solite promozioni giornaliere.

Ce n'è naturalmente per tutti i gusti, partendo da Skyrim a 7,49 euro, accompagnato dalla serie The Walking Dead di Telltale a 6,24 euro e Sleeping Dogs a 4,99 euro: l'elenco è comunque davvero vasto, per cui se avete intenzione di fare una bella spesa videoludica il nostro consiglio è quello di dare un'occhiata al negozio direttamente tramite il client ufficiale di Steam.

Le promozioni speciali andranno avanti fino al prossimo 3 dicembre, permettendo così anche a noi Europei di sfruttare l'ondata di sconti tradizionalmente effettuata in America nel periodo del Ringraziamento. Le attuali offerte saranno valide per le prossime 19 ore, rinnovandosi quindi alle 19:00 in punto, ora italiana.

Se invece temete che una visita a Steam possa fare male alle vostre tasche, allora state lontani!

  • shares
  • +1
  • Mail