The Last Of Us, Sony sta già pensando al film?

Sony Pictures è stata collegata all’acquisto di due domini collegati al film di The Last Of US. Che la trasposizione cinematografica sia vicina?
Sony Pictures è stata collegata all’acquisto di due domini collegati al film di The Last Of US. Che la trasposizione cinematografica sia vicina?

E’ indubbio che, con una trama articolata e complessa come quella ideata e scritta da Neil Druckmann e Bruce Straley, una trasposizione cinematografica di The Last Of Us potrebbe rivelarsi un successo, e non solo tra i tantissimi che hanno passato ore immersi nelle avventure di Joel e Ellie.

Che qualcosa si stia già smuovendo su questo fronte? L’agenzia MarkMonitor, per conto di Sony Pictures, ha registrato due domini collegati al film tratto dall’ultima fatica di Naughty Dog, TheLasTofusMovie.net e TheLasTofus-Movie.com, ma è ancora presto per parlare di film in fase di realizzazione.

E’ molto probabile che la mossa sia stata motivata dall’esigenza di tutelare il marchio e bloccare quei domini per impedirne la registrazione da parte di terzi. In questo modo, se e quando si deciderà di portare la storia di Ellie e Joel sul grande schermo non si dovranno affrontare trattative e problemi legati proprio alle proprietà di quei domini.

Qualche furbacchione impegnato in acquisti di domini con la speranza di ricavarci qualcosa da parte delle grandi major o grandi aziende c’è sempre e questa mossa potrebbe esser stata fatta per evitare situazioni di questo tipo. O davvero Sony Pictures sta già pensando a fare questo passo?

Una cosa è certa: se questi sono i piani di Sony, ne sapremo qualcosa a breve. Voi che pensate? Sarebbe una mossa azzeccata o preferireste che Ellie e Joel rimangano confinati nell’universo videoludico di The Last Of Us?

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti