Logo Blogo

[TGS 2010] Dead Rising 2: il contenuto aggiuntivo "Case West" in immagini e video

Pubblicato: 19 set 2010 da Michele

Commenti dei lettori

Dead Rising 2: Case West - galleria immagini

A pochi giorni dall’annuncio dello sviluppo ufficiale di “Case West”, i ragazzi di Blue Castle Games riprendono la parola in quel di Tokyo in concomitanza con il TGS 2010 per descriverci, sia a parole che tramite un discreto quantitativo di immagini di gioco e di un teaser trailer, il prossimo contenuto aggiuntivo di Dead Rising 2 sviluppato in esclusiva per Xbox 360.

Diversamente da “Case Zero”, il prologo stand-alone pubblicato in queste settimane su Xbox Live, “Case Zero” farà da epilogo a Dead Rising 2 e ci permetterà di scoprire alcuni dei misteri che si celano dietro gli incidenti di Fortune City e del centro commerciale di Willamette: per riuscirvi potremo quindi impersonare in cooperativa sia Chuck Greene che, udite udite, Franke West, il protagonista del precedente episodio dell’amata saga zombesca di Capcom.

Nell’attesa di conoscere la data d’uscita ufficiale di questo interessantissimo DLC in esclusiva per la console Microsoft, vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e al video in cinematica di Case West e vi ricordiamo la commercializzazione di Dead Rising 2 su X360 e PS3 per il prossimo 24 settembre, mentre per la versione PC occorrerà pazientare fino al 28 dello stesso mese.

Dead Rising 2: Case West - galleria immagini

Dead Rising 2: Case West - galleria immaginiDead Rising 2: Case West - galleria immaginiDead Rising 2: Case West - galleria immaginiDead Rising 2: Case West - galleria immagini

Dead Rising 2: Case West - galleria immaginiDead Rising 2: Case West - galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di darkslayer-z

    darkslayer-z

    19 set 2010 - 00:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    Diversamente da “Case Zero”, il prologo… su Xbox Live, “Case Zero” forse volevate scrivere “Case West”!
    Ma quindi è l’epilogo del 2? Che schifo… il gioco deve ancora uscire e già fanno il dlc con il gioco post-finale.

  • Profilo di barlafus

    barlafus

    19 set 2010 - 02:03 - #2
    0 punti
    Up Down

    Non lo pubblicheranno sul ps store ?

  • Profilo di sirargo

    sirargo

    19 set 2010 - 02:56 - #3
    0 punti
    Up Down

    è esclusiva microsoft, però ragazzi scrivetele bene queste news…….

  • Profilo di Archangel256

    Archangel256

    20 set 2010 - 12:37 - #4
    0 punti
    Up Down

    Quoto darkslayer-z, è vergognoso far uscire i giochi mutilati per poter speculare da subito sui DLC.

  • Profilo di Kaisersoze82

    Kaisersoze82

    20 set 2010 - 13:56 - #5
    0 punti
    Up Down

    I DLC sono il male di questa generazione di console.
    Comunque abbiamo imparato a sopportare di tutto,perchè questo è solo uno dei punti da analizzare.
    Ci dimentichiamo delle patch correttive di giochi pieni di bug(mai controllati prima di essere messi sul mercato),ai contenuti esclusivi su una o l’altra console(come in questo caso,capitoli di gioco veri e propri),fino ad arrivare ai filmati interrotti a strozzo,da riprendere a pagamento tramite un download.Per non parlare delle conversioni alla kazzo di cane,mal gestite da software house incompetenti.
    Un tempo tutto questo non c’era,e si stava decisamente meglio.