PlayStation 4: ecco il video integrale dell'evento di lancio organizzato da Sony a Roma

Sony ci permette di godere per intero dello spettacolo creato per l'evento di Castel Sant'Angelo.
Sony ci permette di godere per intero dello spettacolo creato per l'evento di Castel Sant'Angelo.

A pochi giorni dall’arrivo in Europa di Playstation 4, ha ormai fatto il giro del mondo il breve video pubblicato venerdì scorso riguardante il meraviglioso spettacolo di luci e colori che Sony ha ideato per il lancio della console a Roma.

Se, come alcuni di noi, anche voi non siete riusciti a recarvi a Roma per partecipare a tale evento, Sony ha pensato bene di proporre in un filmato l’intero spettacolo che ha illuminato la notte romana dedicata a PlayStation 4.

Il colosso giapponese ha proposto al pubblico, ogni mezz’ora dalle 21:00 alle 23:30, i 5 minuti di spettacolo in videomapping intrattenendo le persone presenti con alcune trasformazioni virtuali della facciata di Castel Sant’Angelo in attesa dell’uscita di PlayStation 4 nel vecchio continente fissata per mezzanotte.

Lasciandovi al video, ricordiamo che l’esibizione ha richiesto 120 “teste mobili”, 400 proiettori architetturali provenienti da tutta Europa e un totale di 150 persone che hanno collaborato per organizzare il tutto alla perfezione.

Il video però parla più delle parole, quindi mettetevi comodi e gustatevi lo spettacolo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti