BioWare assume per lo sviluppo di un FPS incentrato sul genere militare ed altro ancora


Stanchi dei soliti lavori (che tra l’altro mancano oggigiorno) e della vita di tutti i giorni, desiderosi di intraprendere una nuova avventura nell’ambito di questo particolare settore? Bene, può darsi che la sezione di BioWare sita a Montreal abbia quello che fa per voi, ossia qualche annuncio attraverso cui cerca alcune figure professionali di livello.

Stando alla lista che trovate a questo indirizzo, la compagnia canadese sta assumendo un concept artist e un lead designer per un nuovo sparatutto in prima persona di genere militare, nonché un technical artist per un popolare sparatutto in prima persona, ed un senior level designer per una nuova proprietà intellettuale appartenente al genere action. Se le definizioni appena riportate non vi scoraggiano, recatevi presso il sito in questione, così da capire quali siano i requisiti richiesti nonché le mansioni da svolgere.

Noi, che di programmazione conosciamo a malapena quella che passano al cinema vicino casa, ci limitiamo a prendere atto di tutto ciò con estrema curiosità. Cosa si cela dietro il nuovo FPS “di stampo militare”? Ed il nuovo action? Insomma, tutte domande che speriamo ottengano risposta al più presto, senza per forza doversi scomodare a distribuire curriculum.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti