Destiny: ecco la data d'uscita ufficiale del gioco di Bungie

Bungie rivela che ci separano 9 mesi da Destiny, destinato ad arrivare su console di vecchia e nuova generazione.
Bungie rivela che ci separano 9 mesi da Destiny, destinato ad arrivare su console di vecchia e nuova generazione.

Sonnecchi un po’ davanti al monitor e all’improvviso su Twitter c’è qualcosa che ti fa balzare dalla sedia: Bungie ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Destiny. L’attesissimo gioco arriverà infatti nei negozi il 9 settembre 2014, a 9 mesi di distanza (giorno più, giorno meno) da oggi.

Nello stesso post, il team di sviluppo ha annunciato anche la previsione per l’inizio della beta, che verrà messa a disposizione in anticipo per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3 nel corso dell’estate 2014. Tale esclusiva temporale era stata annunciata a metà novembre dagli stessi sviluppatori.

Le novità riguardanti Destiny si fermano a quanto appena riportato, su una roadmap che dunque sarà un po’ più lunga del previsto: la beta di Destiny era infatti programmata, finora, per il primo quarto del 2014, mentre la versione finale sarebbe dovuta uscire in primavera. Non ci resta che aspettare dunque, ricordando che il gioco di Bungie arriverà anche su Xbox 360 e Xbox One, ecosistema che ha fatto la fortuna del team creatore della serie Halo, ormai sganciatosi da Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti