Arcania: Gothic 4 in demo su PC - nuovo filmato di gioco

Come promessoci alla fine di agosto, i ragazzi di Spellbound Entertainment hanno pubblicato l’attesa demo di Arcania: Gothic 4 nella sua versione principale, ossia quella PC. Grazie ad essa, tutti gli amanti della saga e dei giochi di ruolo di stampo occidentale potranno così capire se vale o meno la pena di aspettarne con ansia la commercializzazione e, soprattutto, se il proprio computer riesce a reggere le altissime richieste hardware diffuse di fresco dalla sussidiaria tedesca di JoWooD.

La demo in questione, che potrete trovare sulle pagine di Gamershell, ci permetterà di impersonare l’Eroe senza Nome per un periodo prestabilito di 120 minuti, all’interno dei quali saremo in grado di esplorare l’isola Feshir in assoluta libertà compiendo alcune delle missioni iniziali per saggiare il nuovo sistema di dialoghi e le rinnovate meccaniche di combattimento sia dalla corta che dalla lunga distanza.

Arcania: Gothic 4 è atteso in uscita per il prossimo 29 ottobre su PC ed Xbox 360, mentre per la versione PlayStation 3 ci sarà da pazientare fino al 2011. Subito dopo la pausa, un inquietante scontro tra un demone alato e l’eroe protagonista offertoci ancora una volta dagli aggiornatissimi amici di Arcania-Game.ru.

Arcania: Gothic 4 – galleria immagini

Arcania: Gothic 4 - galleria immagini
Arcania: Gothic 4 - galleria immagini
Arcania: Gothic 4 - galleria immagini
Arcania: Gothic 4 - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti