Star Wars: The Old Republic - video-diario di sviluppo sul Lato Chiaro della Forza

“Giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza. Ed un potente alleato essa è: la natura essa crea, ed accresce. Illuminati noi siamo, non questa materia grezza!”

Esattamente come il saggio Yoda ebbe a dire ad un giovane Luke Skywalker per spronarlo a tirare fuori la sua astronave dalla melma verdastra di Dagobah ne “L’Impero colpisce ancora”, quest’oggi i ragazzi di LucasArts e BioWare ci illustrano il Lato Chiaro della Forza attraverso un esauriente ed appassionato video-diario di sviluppo dedicato a Star Wars: The Old Republic.

Come ben sapranno tutti coloro che hanno avuto l’occasione di ammirare anche solo uno dei film della duplice trilogia di Guerre Stellari, il gruppo più importante di seguaci del Lato Chiaro della Forza che permea l’universo cinematografico, videoludico e letterario di George Lucas sono i Jedi: nel prossimo ed attesissimo gioco di ruolo online della casa di sviluppo canadese, i famosissimi difensori della Repubblica Galattica, i monaci guerrieri che padroneggiano la spada laser e la Forza come nessun’altra creatura della galassia, andranno ad occupare, naturalmente, un posto agli antipodi rispetto ai temuti praticanti del Lato Oscuro conosciuti universalmente come Sith.

Lasciandovi perciò al video in questione, vi ricordiamo che Star Wars: The Old Republic è previsto in uscita su PC per la primavera del 2011.

Star Wars: The Old Republic – galleria immagini

Star Wars: The Old Republic
Star Wars: The Old Republic
Star Wars: The Old Republic
Star Wars: The Old Republic

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti