Super Street Fighter IV 3D Edition - nuovo filmato con scene di gioco e modalità inedite

Durante la conferenza Nintendo di questa mattina Capcom ha colto l’occasione per presentare ulteriormente la versione per 3DS di Super Street Fighter IV.

Come potete vedere dal nuovo filmato dopo la pausa, Super Street Fighter IV 3D Edition offrirà le stesse caratteristiche delle controparti per PlayStation 3 e Xbox 360 con in aggiunta l’effetto 3D stereoscopico e due inedite funzionalità pensate appositamente per la nuova console Nintendo.

La prima, Figure Collecting, permetterà di collezionare le action figure digitali dei lottatori mediante sfide automatiche via Wi-Fi mentre la console è in standby e senza la necessità di avere la copia del gioco inserita nel 3DS, la seconda invece, denominata Arcade Standby, offrirà la possibilità di intraprendere le classiche partite multigiocatore ricercando via Wi-Fi possibili sfidanti nelle zone limitrofi.

Super Street Fighter IV 3d Edition è atteso al lancio del Nintendo 3DS per il 26 febbraio 2011 in Giappone. La versione occidentale seguirà con l’uscita della console in America ed Europa fissata per marzo 2011.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti