Nintendo 3DS: dettagli sul Browser Internet e l'Activity Log

Dopo la nuova presentazione giapponese del Nintendo 3DS avvenuta nella giornata di ieri, andiamo oggi a spiegare nel dettaglio alcune funzionalità comprese nel sistema operativo della console.

Tra le varie nuove opzioni e diversi software presenti nella Home troviamo il nuovo Browser Internet che offre ora la possibilità di navigare sul web anche durante le partite in corso. Tale nuova funzionalità renderà più comoda e immediata la consultazione delle pagine internet (magari per trovare informazioni proprio sul gioco caricato) senza il bisogno di terminare la partita. Mediante il tasto Home sarà possibile infatti tornare indietro e riprendere il gioco da dove si era rimasti.

Un'altra nuova funzionalità presentata è l'Activity Log, un'applicazione in grado di tenere informato l'utente sui tempi di utilizzo delle diverse attività del Nintendo 3DS. Inoltre, grazie ad Activity Log, la console si trasformerà anche in un conta passi, in modo simile a quanto già visto con Walk with Me, e terrà traccia dei tempi e delle distanze percorse.

Dopo la pausa trovate il video dimostrativo delle nuove caratteristiche software della console. Browser Internet e Activity Log comprese.

  • shares
  • Mail
58 commenti Aggiorna
Ordina: