Quali accessori per PS3 e PS4 regalare a Natale? Ecco gli imperdibili

PlayStation Move, PlayStation Plus e Vertical Stand sono alcune delle idee per i regali natalizi ai possessori di PS3 e PS4.
PlayStation Move, PlayStation Plus e Vertical Stand sono alcune delle idee per i regali natalizi ai possessori di PS3 e PS4.

Se siete ancora a caccia di regali per Natale, oggi vogliamo consigliarvi alcuni accessori del mondo PlayStation, da comprare sia per chi possiede una “vecchia” PlayStation 3, sia per chi ha da poco comprato una fiammante PlayStation 4. Si parte naturalmente da PlayStation Move, compatibile con entrambe le console: il controller a sensori di movimento può essere trovato sul mercato a circa 40 euro, anche se naturalmente con l’avvicinarsi delle festività e la relativa vecchiaia della periferica, è forse possibile spuntare una spesa inferiore.

L’uso di PlayStation Move è subordinato al possesso di PlayStation Eye per PS3, acquistabile anche come parte del Move Starter Pack in vendita nei negozi al prezzo di circa 60 euro, e comprendente entrambe le periferiche. Su PS4 occorre invece essere in possesso di una PlayStation Camera, evoluzione di Eye arrivata sul mercato insieme alla nuova console di casa Sony: in questo caso, molti hanno avuto modo di dotarsi di essa grazie al bundle della Gamer Edition, ma in caso contrario è possibile comprare la periferica a circa 60 euro.

Rimanendo a tema PlayStation 4, a circa 60 euro è possibile acquistare il nuovo controller DualShock 4, mentre il vertical stand per tenere in modo più stabile la console in posizione verticale è disponibile sul mercato al prezzo di 20 euro. Tornando a Move, si può comprare con circa 45 euro un Move Racing Wheel per giocare a titoli come LittleBigPlanet Karting e Gran Turismo 5. Un’altra soluzione che può fare piacere sia ai possessori di PS3, che a quelli di PS4 e Vita è invece una PlayStation Plus Card da 12 Mesi, del valore di circa 50€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti