Steam: via ai saldi natalizi, ecco le offerte del primo giorno

Tante offerte nei tradizionali saldi di Natale targati Steam: ecco gli sconti del giorno 1.
Tante offerte nei tradizionali saldi di Natale targati Steam: ecco gli sconti del giorno 1.

Come ormai da tradizione, anche per questo Natale sono partiti i saldi Steam. A distanza di circa un mese da quelli autunnali, realizzati in vista del Ringraziamento, la piattaforma di digital delivery di Valve torna così ad allietare i suoi fan con alcune promozioni sui giochi in vendita.

I primi dell’appello sono BioShock Infinite e Dishonored, insieme ad altri titoli come Monaco, The Stanley Parable, Dead Island e Assetto Corsa. In offerta anche Metal Gear Rising: Revengeance, la cui data d’uscita su PC è stata fissata proprio in queste ore per il prossimo 9 gennaio. Prenotando ora il gioco, è possibile risparmiare il 33% sul prezzo completo di 19,99 euro, pagando invece 13,39 euro.

I saldi invernali di Steam andranno avanti fino al 3 gennaio 2014: come sempre, ogni giorno troveremo nuove offerte a popolare la homepage dell’applicazione, rinnovate per la precisione a quelle che per noi sono le ore 19:00. Le offerte lampo prevedono invece un ciclo di 8 ore: tra queste, al momento, troviamo Torchlight II e Spore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti