Grand Theft Auto V potrebbe uscire su PC a marzo

Rockstar Games potrebbe annunciare oggi l'uscita di Grand Theft Auto V su PC.
Rockstar Games potrebbe annunciare oggi l'uscita di Grand Theft Auto V su PC.

Sembrano avere un fondo di verità le voci di corridoio che stanno circolando in queste ore su Internet, secondo le quali Grand Theft Auto V per PC verrà annunciato da Rockstar Games nella giornata di oggi, 24 dicembre. Il tutto nasce da uno screenshot di una presunta chat interna ad Amazon, apparso su una pagina Facebook.

All’interno dell’immagine, anche le date di uscita pianificate da Rockstar per la versione PC del suo gioco campione di vendite, uscito per PlayStation 3 e Xbox 360 a settembre: 14 marzo 2014 in Europa, due giorni prima invece in Nord America. Come dicevamo, il tutto sembra nascondere qualcosa, alla luce anche della caccia scatenatasi su Reddit, dove alcuni utenti avrebbero ottenuto conferme da parte di addetti ai lavori della società fondata da Jeff Bezos.

Ricordiamo comunque che, almeno per il momento, questa prima parte di vigilia di Natale è trascorsa senza annunci per Grand Theft Auto V su PC: nel caso in cui Rockstar Games dovesse decidere effettivamente di fare un gradito regalo ai giocatori di questa piattaforma, non mancheremo di aggiornarvi.

Per i più curiosi, ecco l’immagine che ha scatenato tutto:
[img src=”https://media.gamesblog.it/3/31b/gta-v-pc-620×350.jpg” alt=”” height=”350″ title=”gta-v-pc” class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-213301″]

Via | Thesixthaxis.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti