Il CercaGioco: l'avventura fantascientifica

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Davide, dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un’avventura fantascientifica, così descritta:

“Quando ero piccolo giocavo a un gioco di avventura fantascientifica, dove si impersonava una ragazza. Ricordo che nel primo livello sbucavano delle creature aliene dalla terra e tu dovevi tentare di ucciderle con un semplice bastone.

Ricordo solo frammenti di livelli, ad esempio ricordo che mentre il tuo personaggio si trovava in una specie di motoscafo/barca dovevi uccidere un mostro che somigliava molto a un drago o un serpente volante. Ricordo anche che nella trama veniva inserito l’argomento del traffico di persone, in un livello infatti venivano mostrate delle casse allo scanner e dentro venivano nascoste appunto delle persone.”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti