Halo 5, nuovo concept e qualche info da Josh Holmes

Josh Holmes, produttore esecutivo del nuovo Halo 5, ci mostra in anteprima un nuovo concept del prossimo capitolo della saga, primo episodio in esclusiva per Xbox One.
Josh Holmes, produttore esecutivo del nuovo Halo 5, ci mostra in anteprima un nuovo concept del prossimo capitolo della saga, primo episodio in esclusiva per Xbox One.


Il prossimo e attesissimo capitolo della saga di Halo è sempre più vicino e le indiscrezioni e prime informazioni su quello che ci aspetta cominciano ad arrivare. Josh Holmes, produttore esecutivo di Halo 5, ha messo mano al blog ufficiale della saga per aggiornarci un po’ sullo stato dei lavori e sulla nuova organizzazione del team.

Innanzitutto Holmes dà ufficialmente il benvenuto a Tim Longo, direttore creativo dell’ultimo Tomb Raider, passato a 343 Industries nel maggio scorso. Nicolas Bouvier, in passato lead concept artist, è diventato direttore artistico al posto dello storico Kenneth Scott, che ha deciso di trasferirsi in California con la sua famiglia e continuerà a lavorare in remoto come consulente.

Questo, va da sé, ha dato un bello scossone a 343 Industries, ma il lavoro cominciato lo scorso anno sta procedendo senza sosta e Holmes ha assicurato che per avere altre notizie ufficiali su Halo 5, che sarà un’esclusiva per Xbox One, non dovremo attendere molto:

Non vediamo l’ora di condividere le novità con voi in un futuro non molto distante.

Per tenerci a bada in attesa di nuove comunicazioni, Holmes ha pubblicato una nuova immagine, la vedete in apertura e potete ammirarla a 2560×1440 a questo indirizzo, che ci mostra Sparth, una nuova location che sarà molto importante nel nuovo capitolo della saga di Halo.

Via | HaloWayPoint

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti