Super Smash Bros. per Wii U e 3DS: Zelda, Link e King Dedede combattono in foto

La storica nemesi di Kirby e i protagonisti della saga di The Legend of Zelda salgono sul ring e se le danno di santa ragione in una nuova serie di scatti di gioco
La storica nemesi di Kirby e i protagonisti della saga di The Legend of Zelda salgono sul ring e se le danno di santa ragione in una nuova serie di scatti di gioco


In concomitanza con il lancio giapponese di Kirby Triple Deluxe, Masahiro Sakurai e i ragazzi del suo team di sviluppo interno a Namco Bandai hanno messo mano al sito ufficiale del prossimo Super Smash Bros. per aggiornarne le pagine aggiungendovi delle nuove immagini di gioco dedicate a King Dedede, il pingue antieroe della serie di Kirby.

Assieme ai primissimi scatti di gameplay relativi a King DDD, gli uomini del gruppo di Sakurai ci offrono inoltre uno sguardo approfondito su Link, sulla principessa Zelda e sulla grande varietà di ambientazioni che, ispirate e riprese dagli universi digitali di ognuno dei personaggi interpretabili, andranno a formare le poliedriche arene del titolo.

Con l’ingresso dell’acerrimo nemico di Kirby nel roster di combattenti del prossimo Super Smash Bros., il ventaglio di personaggi interpretabili nel nuovo capitolo della serie picchiaduro più famosa dell’universo nintendiano si amplia ulteriormente e raggiunge i 21 membri: come negli episodi precedenti, ciascuno di essi sarà contraddistinto da un suo specifico set di mosse, di combo e di abilità speciali, e questo senza contare gli attacchi sbloccabili utilizzando le versioni alternative di eroi come Link che, lo ricordiamo, potrà essere selezionato sia nella sua versione adulta di Twilight Princess che in quella “giovanile” e simil-cartoonesca di The Wind Waker.

L’uscita di Super Smash Bros. su Wii U e 3DS è attesa nella prima metà di quest’anno: nella speranza di svelare al più presto l’arcano del giorno di commercializzazione ufficiale, quindi, vi lasciamo in compagnia di King DDD, della principessa Zelda e di Link.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti