Lords of the Fallen: nuove immagini in salsa next-gen

Il nuovo GDR fantasy di Deck13 Interactive in una serie di scatti di gioco inediti
Il nuovo GDR fantasy di Deck13 Interactive in una serie di scatti di gioco inediti


Dopo più di due mesi di oblio mediatico, gli sviluppatori tedeschi di Deck13 Interactive si rifanno vivi per mostrarci due splendide immagini tratte dall’universo fantasy di Lords of the Fallen, l’ambizioso progetto a cui stanno lavorando sotto l’egida di Tomasz Gop, il produttore di The Witcher 2.

Voluto fortemente dai produttori di City Interactive per non disperdere il patrimonio di esperienza di Gop e di coloro che hanno deciso di sganciarsi da CD Projekt per seguirlo in questa sua nuova avventura, Lords of the Fallen ci catapulterà in una dimensione medievaleggiante dominata dalla violenza scatenata dalle divinità in guerra per la successione al trono del Fallen God, l’essere gigantesco che domina il paesaggio sottoforma della catena montuosa che divide i regni degli umani.

Pur senza svelare alcunché sugli eventi che andranno a tratteggiare la trama della campagna principale, i due scatti di gioco mostratici quest’oggi ci permettono comunque di apprezzare gli sforzi profusi dagli sviluppatori teutonici per dare forma a un sistema di combattimento che promette di essere particolarmente complesso e ricco di mosse, di armi e di abilità. Queste ultime, infatti, come in ogni GDR a mondo aperto che si rispetti potranno essere sbloccate col tempo portando a termine le missioni della storia e delle linee narrative secondarie che correranno parallelamente all’avventura principale.

Lords of the Fallen è in sviluppo per Xbox One, PC e PlayStation 4 ma non ha ancora una data d’uscita ufficiale: stando alle indicazioni offerteci dai ragazzi di Gop, però, il titolo dovrebbe vedere la luce dei negozi nel periodo compreso tra la primavera e l’estate di quest’anno. Nell’attesa di fissare sul calendario il giorno di commercializzazione di questo intrigante progetto, quindi, godiamoci le immagini odierne.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti