Call of Duty: Ghosts, il DLC Onslaught arriverà il 28 gennaio

Il primo contenuto aggiuntivo per Call of Duty: Ghosts arriverà il 28 gennaio 2014. Ecco le informazioni disponibili finora.
Il primo contenuto aggiuntivo per Call of Duty: Ghosts arriverà il 28 gennaio 2014. Ecco le informazioni disponibili finora.


Manca davvero poco all’arrivo del primo DLC per Call of Duty: Ghosts, l’ultima avventura di Infinity Ward, il celebre sparatutto in prima persona uscito nel novembre scorso. Onslaught, questo il nome del contenuto aggiuntivo, sarà disponibile a partire dal prossimo 28 gennaio.

Infinity Ward ci ha stuzzicato l’appetito rilasciato su Instagram un breve teaser trailer che utilizza il tema portante della saga cinematografica horror di Halloween accompagnato da una descrizione che ci fa venir voglia di averlo subito tra le mani:

Qualcosa di minaccioso è in arrivo il 28 gennaio. Preparatevi per Onslaught.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/jFBuksSp7E/embed/” frameborder=”0″]

Poche le informazioni al momento disponibili, se non che questo nuovo DLC introdurrà una nuova tipologia di nemico (i ragni che vedete nell’immagine di apertura) e che sarà fruibile nella modalità Extintion – che riceverà anche un nuovo episodio denominato Nightfall – oltre a quattro nuove mappe – Fog, Ignition, Containment e Bayview – e il fucile di precisione Maverick come arma bonus.

Non è ancora chiaro se, come vociferato nei giorni scorsi, Infinity Ward deciderà di rendere disponibile il DLC in esclusiva temporale su Xbox Live e solo successivamente sulle altre piattaforme. Quello che è certo è che, visto l’avvicinarsi della fatidica data, avremo molto presto nuove informazioni su Onslaught.

Call of Duty: Ghosts, lo ricordiamo, è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PC e Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti